COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Caltanissetta, Caltanissetta · Da Settembre 2018
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2019
Ho partecipato al Topic di Veronica
328 giorni faHo partecipato al Topic di Alessandra
328 giorni faHo partecipato al Topic di Caterina
329 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Caterina
329 giorni faCiao Ragazze finalmente ho bloccato il fioraio , sono contentissima ho scelto la rosa rossa e bianca ... voi che tipo di fiori avete scelto o pensato ?
Ho caricato una foto nel Topic di Francesca
335 giorni faCiao sposine, volevo creare io dei biglietti da mettere sulle stelline scintillanti ke useremo al taglio della torta. Volevo scrivere:fate brillare insieme a noi il nostro amore. Quale applicazione o come potrei fare x realizzarli? Devo fsrli anche x...
Ho partecipato al Topic di Francesca
335 giorni faHo partecipato al Topic di Alessandra
335 giorni faHo partecipato al Topic di Deborah
336 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Stella
336 giorni faPromessa di matrimonio. Si festeggia o no??!! Salve future spose🙂 vedo che in mte preparano bomboniere e confetti per la promessa di matrimonio. Ma qui in paese nessuno la festeggia,diciamo che si va al comune,si firma e poi se vuoi resti con chi è...
Ho partecipato al Topic di Stella
336 giorni faHo partecipato al Topic di 👰mery💍
336 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Sara
336 giorni faLa torta nuziale è un elemento che non potrà assolutamente mancare alle nozze Una moda degli ultimi tempi è quella di creare delle torte fatte di cupcakes, le tortine più trendy del momento, ricoperte da un morbido frosting. Voi per cosa...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
336 giorni faHo partecipato a un sondaggio
336 giorni faLa torta nuziale è un elemento che non potrà assolutamente mancare alle nozze Una moda degli ultimi tempi è quella di creare delle torte fatte di cupcakes, le tortine più trendy del momento, ricoperte da un morbido frosting. Voi per cosa...
Ho partecipato al Topic di Verdiana
336 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Alessia
336 giorni faCommunity! ❤️ Parlando d'amore non possiamo fare a meno di pensare a San Valentino, il giorno dedicato a tutti gli innamorati! Alla fine, si sa, è un’occasione perfetta per fare una sorpresa romantica in più alla vostra dolce metà! Quanti 14...