Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo

Collana matrimonio

Alessandra, il 5 Febbraio 2020 alle 10:48 Pubblicato in Moda nozze 0 21
Ciao ragazze un consiglio per quanto riguarda la collana io ne ho comprata una online poichè non sono amante dei gioielli. Il mio vestito ha uno scollo a cuore con swarosky secondo voi potrebbe abbrinarci questa collana?Collana matrimonio 1

21 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 16 Febbraio 2020 alle 20:11
  • Loredana
    Sposa Precisa Settembre 2019 Caltanissetta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dall effetto che vuoi, ti consiglio di provarla con l abito, tuttavia io visto che ip corpino ha gia punti luce ti consiglio un punto luce ha un effetto piu fine secondo me
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me si potresti abbinarci questa collana ma deve piacere a te l'effetto che sarebbe molto pieno visto che la scollatura è già guarnita di punti luce.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai già Swarovski sul vestito, forse è meglio un punto luce. Ma provalo con il vestito..
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Abituale Agosto 2020 Lecce
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A mio avviso è troppo. Il tutto lo fa il vestito e la fede. In teoria altri gioielli la sposa non dovrebbe nemmeno indossare, ma qualche strappo alla regola si fa volentieri a patto che sia fine.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si infatti ,quel giorno sarò scintillante , anche nel trucco ci saranno molti brillantini e non vorrei risaltare esagerata mettendo anche la collana , poi magari privandolo con il vestito può essere ke mi ricredo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal vestito. Fatti consigliare in atelier. Soprattutto perché non sei abituata a portarne un po' stona. Io adoro i gioielli e li porto tutti i giorni ma al matrimonio ci vuole qualcosa di semplice, non deve risaltare troppo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so dovrei vedere l' effetto con il vestito Smiley smile non sono molto convinta vedendola cosìSmiley smile
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisognerebbe vede il vestito...diciamo che a me non fa impazzire una collana così importante per il matrimonio! Però se a te piace e ritieni che ci stia bene perché no!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo voluto indossare gioielli a parte gli orecchini. Dipende da com'è l'abito. Se è già importante io eviterei una collana così vistosa...puoi sempre fare una prova cmq
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente!!! Alla fine non credo metterò niente al collo

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto com'è il vestito... Portala alla prova vestito, indossandola ti renderai conto se effettivamente sta bene oppure ti piace senza 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E certo fai bene , proprio per questo io l'ho comprata online perché io vivo in Germania e il vestito è a Palermo, male che veda butto 13 euro invece di 500 o più ahah
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahaha ti capisco! Anche io le ho levate! Comunque portala alla prima prova, io porterò un finto punto luce per vedere un po' l'effetto prima di andare a comprare un diamante o farmelo regalare ahahahah

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no le ho cancellate , perché avebo paura che il mio compagno sbirciare 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se il corpetto è già brillante e con swarovski mi sembra un po' too much... Io anche avrò uno scollo a cuore abbastanza luccicante, volevo mettere un punto luce al collo ma ora come ora sto ripensando anche a quello perché non voglio esagerare, forse metterò soltanto degli orecchini, deciderò con la prima prova. Hai foto dell'abito?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Smiley smile quando farò dinuovo la prova dell' abito magari la porto con me e la proverò con il vestito Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse e pesante visto lo scollo ha gli Swarovski, nn so bisogna vedere l.effetto cn l abito. Magari sta bn, molto bella cmq
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei amante dei gioielli perché metterli proprio il giorno del matrimonio? 😊
    Io penso che Non dobbiamo stravolgerci dal nostro modo di essere.
    Se il corpetto è già brillante di suo non vedo perché metterci una collana che cmq è bella importante! Secondo me non devi metterci nulla! 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti era quello il dubbio poichè il corpetto è molto brillante e anche in viso sarò luccicante non vorrei che risultasse troppo esagerata
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una collana importante, non si può capire fino a che non la si indossa con l'abito.. Bisogna anche vedertela in viso, secondo la tua forma. Come collana in sé, la trovo impegnativa, accentra l'attenzione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Senza vedere il vestito è un po' difficile dirlo, ma su uno scollo a cuore credo che stia bene Smiley smile molto bella!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione