Caltanissetta, Caltanissetta · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2246 giorni fa
Ciao Ragazze finalmente ho bloccato il fioraio , sono contentissima ho scelto la rosa rossa e bianca ... voi che tipo di fiori avete scelto o pensato ?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2253 giorni fa
Ciao sposine, volevo creare io dei biglietti da mettere sulle stelline scintillanti ke useremo al taglio della torta. Volevo scrivere:fate brillare insieme a noi il nostro amore. Quale applicazione o come potrei fare x realizzarli? Devo fsrli anche x...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2253 giorni fa
Promessa di matrimonio. Si festeggia o no??!! Salve future spose🙂 vedo che in mte preparano bomboniere e confetti per la promessa di matrimonio. Ma qui in paese nessuno la festeggia,diciamo che si va al comune,si firma e poi se vuoi resti con chi è...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2253 giorni fa
La torta nuziale è un elemento che non potrà assolutamente mancare alle nozze Una moda degli ultimi tempi è quella di creare delle torte fatte di cupcakes, le tortine più trendy del momento, ricoperte da un morbido frosting. Voi per cosa...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2253 giorni fa
Community! ❤️ Parlando d'amore non possiamo fare a meno di pensare a San Valentino, il giorno dedicato a tutti gli innamorati! Alla fine, si sa, è un’occasione perfetta per fare una sorpresa romantica in più alla vostra dolce metà! Quanti 14...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2299 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2321 giorni fa
Votate l’acconciatura che preferite tra: Raccolto Semi raccoltoSciolto Sciolto con treccia
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2321 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi NON indosserà bracciali, collana ecc? Io sono molto indecisa... Mi è stato consigliato di indossare una collana ma secondo me lo scollo del vestito non lo prevede... Come orecchini vorrei indossare i punti luce che mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Concy
2342 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gloria 👰
2345 giorni fa
Ciao sposine, Come sarà il vostro bouquet? Io lo sto ancora elaborando ma lo vorrei più o meno così:
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2345 giorni fa
Ciao Splendide Sposine, oggi volevo un aiutino sulle BOMBONIERE..... voi come le farete? Secondo voi cosa è più adatto per il matrimonio? A me piacciono molto le statuine e i profumatori... ma guardando delle foto ho notato le piantine, bottigliette...
Ho caricato una foto nel post di Marica
2345 giorni fa
Buongiorno Sposine , Abbiamo scelto per il nostro "si" la piccola ed incantevole Cripta , non oso immaginare quanto sarà più bella con l'addobbo del nostro "RE DEI FIORI" Cripta Duomo 1 Cripta Duomo 2
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2346 giorni fa
Ciao sposine, sono curiosa di vedere i vostri abiti, i vostri addobbi, le vostre acconciature, il trucco, le vostre fedi, l'auto del grande giorno ecc... Vi va di postare una foto da marito e moglie dove si nota una o più cose elencate? Inizio io... ...
Ho caricato una foto nel post di Bianca
2346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2347 giorni fa
Ciao a tutte! La nostra promessa sarà il 2 gennaio, ma non ho idea di cosa indossare! Non voglio abiti molto eleganti né tailleur, vorrei qualcosa di carino e anche caldo. Voi cosa avete indossato? Cosa mi consigliate? Grazie 🥰
Ho caricato una foto nel post di Laura
2351 giorni fa
Ciao a tutte!! Potete dirmi quanto vi è costata la realizzazione delle partecipazioni? Onestamente io sono molto perplessa dal preventivo che mi è stato mostrato. Premetto che della parte grafica se ne è occupato il mio compagno... e secondo me la...
Fotografi garanzie ANFM