Ciao Sposine mi date un'aiutino..... Il lancio del BOUQUET SI DEVE FARE X FORZA???Quasi tutte le mie amike sn sposate, quelli nn sposati saranno pokissimo.... Si può fare anke una scelta e regalarlo a chi si vuole???OPPURE SECONDO VOI BISOGNA LANCIARLO??? GRAZIE A CHI MI DA DEI CONSIGLI..... BUONANOTTE A TUTTI😊🙂
Visualizza messaggio citato
Siiiiii lho conosco benissimo anke ai matrimoni mi Kiama a dal microfono luuuu in fila..... Io mi nascondevo e lui sempre luuuu su in fila ti stiamo aspettando 😱😱😱
Puoi fare cm ti pare.. Mia sorella lo regalò a me.. Io volevo regalarlo a mia cugina ke xó frs n verrà al mio matrimonio e quindi ne farò uno solo x il lancio.. Il mio resterà a me.. Anke da me Nn ci saranno molte single.. Ma ki se ne.. 😝
Ciao, il matrimonio è vostro e potete fare qualsiasi cosa 😊 io lo lancerei comunque però se vuoi puoi regalarlo! Io ne avevo due uguali, uno l’ho lanciato e l’altro l’ho regalato ad una mia cara amica
Visualizza messaggio citato
Ciao perfetto così mi sollievi😊😊😊si mi sa alla. Fine lo regalerò..... Vediamo qnti Single verranno al matrimonio o fidanzati 🤭🤭🤭
Io l'ho fatto perché diverse ancora non erano sposate. Però la moglie di un cugino di mio marito lo ha regalato a chi voleva lei, quindi si si può fare! Anche in quell'occasione erano quasi tutte sposate!