Ciao Sposine mi date un'aiutino..... Il lancio del BOUQUET SI DEVE FARE X FORZA???Quasi tutte le mie amike sn sposate, quelli nn sposati saranno pokissimo.... Si può fare anke una scelta e regalarlo a chi si vuole???OPPURE SECONDO VOI BISOGNA LANCIARLO??? GRAZIE A CHI MI DA DEI CONSIGLI........
2
Ciao Sposine mi date un'aiutino..... Il lancio del BOUQUET SI DEVE FARE X FORZA???Quasi tutte le mie amike sn sposate, quelli nn sposati saranno pokissimo.... Si può fare anke una scelta e regalarlo a chi si vuole???OPPURE SECONDO VOI BISOGNA LANCIARLO??? GRAZIE A CHI MI DA DEI CONSIGLI..... BUONANOTTE A TUTTI😊🙂
La mia idea iniziale, già d’accordo con mio cognato, era di far finta di fare il lancio, consegnarlo a mia cognata e lui le faceva la proposta....solo 2 settimane fa si sono lasciati....
Visualizza messaggio citato
Si tesò.. Mi sono già anche messa d'accordo con il fidanzato. Lei è la mia miglior amica ma abitiamo tanto lontane io Napoli lei Milano. Quest'anno vengono giù per l'occasione del mio matrimonio e voglio che per lei sia un giorno da ricordare per sempre. 😊
Mi sposo a settembre e già ho scelto di non lanciarlo ma di regalarlo alla mia amica 😍
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo il desiderio di regalarlo a mia sorella che si sposa quest'anno ed ho fatto così, ma un'amica mi aveva preparato un bouquet apposta per il lancio ed allora avendo diverse amiche non sposate non mi sono sottratta alla cosa, visto che faceva piacere, ed ho tirato quello. Mia madre all'epoca non lo lanciò perché volle portarlo alla tomba di suo fratello.
Rimanendo molto in alto arriva poca polvere. E comunque soffiando va via e sono a posto Ho visto spose che hanno acquistato una campana di vetro e lo custodiscono così
È ancora intatto al 100% da luglio, ma ovviamente lo tratto con riguardo, posizionato in alto e il vaso che lo contiene lo sposto piano piano solo quando faccio le pulizie