Ciao Sposine mi date un'aiutino..... Il lancio del BOUQUET SI DEVE FARE X FORZA???Quasi tutte le mie amike sn sposate, quelli nn sposati saranno pokissimo.... Si può fare anke una scelta e regalarlo a chi si vuole???OPPURE SECONDO VOI BISOGNA LANCIARLO??? GRAZIE A CHI MI DA DEI CONSIGLI........
2
Ciao Sposine mi date un'aiutino..... Il lancio del BOUQUET SI DEVE FARE X FORZA???Quasi tutte le mie amike sn sposate, quelli nn sposati saranno pokissimo.... Si può fare anke una scelta e regalarlo a chi si vuole???OPPURE SECONDO VOI BISOGNA LANCIARLO??? GRAZIE A CHI MI DA DEI CONSIGLI..... BUONANOTTE A TUTTI😊🙂
Visualizza messaggio citato
Grazie! I fiori di Ortensia non hanno retto, ma le roselline sì. Anch'io lho fatto seccare e l'ho spruzzato ben bene di lacca, funziona!
Noi ce ne siamo dimenticati 😅 sicuramente perché c’era molto freddo quella sera anche se era una serata di luglio .. quindi a fine serata quando ormai erano andati quasi tutti via l’ho regalato alla mia testimone
Ah ecco cara avevo letto male ho capito benissimo è anke un ottima idea.... Magari lo darò a mio cugino xké lui convive e Nn sn sposati xké lei Nn vuole sposarsi.. Magari se gli farà la proposta kissà lei accetterebbe....
Ma anche da noi si usa lanciarlo sempre (ma non quello originale) e ovviamente lo prende chi capita, io intendevo un’ altra cosa, e cioè, nel caso tu non voglia lanciarlo e regalarlo ad una persona in particolare, da me si usa farlo su richiesta di un ragazzo, ovvero, se questo ragazzo vuole fare la proposta alla sua ragazza e quindi tu, al momento del lancio del bouquet, fai finta di lanciarlo ma in realtà lo dai alla diretta interessata! Non so se mi sono spiegata bene! Comunque è una scelta personale della sposa su cosa fare! Io ti ho descritto quello che in genere ho sempre visto fare e che fanno per tradizione! Puoi anche non lanciarlo il bouquet! Comunque sono della provincia di Potenza
No non lo lancerò anche perché non voglio che le mie amiche single o da sposare si sentano a disagio. Per questo non farò fare nemmeno il bouquet da lancio ma solo il mio.
Ciao Marica.... Bene di dove sei? Si usa sempre lanciarlo da me...
Super Sposa
Giugno 2021
Potenza
Marica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il lancio del bouquet non è un obbligo ma una scelta della sposa se farlo o meno!! In genere, però, non viene lanciato il bouquet originale ma uno più piccolino e fatto fare apposta per il lancio!! Comunque,in genere, viene regalato solo ad una determinata persona quando in seguito vi è la proposta ( da me così si usa)!!