Ciao Sposine mi date un'aiutino..... Il lancio del BOUQUET SI DEVE FARE X FORZA???Quasi tutte le mie amike sn sposate, quelli nn sposati saranno pokissimo.... Si può fare anke una scelta e regalarlo a chi si vuole???OPPURE SECONDO VOI BISOGNA LANCIARLO??? GRAZIE A CHI MI DA DEI CONSIGLI........
2
Ciao Sposine mi date un'aiutino..... Il lancio del BOUQUET SI DEVE FARE X FORZA???Quasi tutte le mie amike sn sposate, quelli nn sposati saranno pokissimo.... Si può fare anke una scelta e regalarlo a chi si vuole???OPPURE SECONDO VOI BISOGNA LANCIARLO??? GRAZIE A CHI MI DA DEI CONSIGLI..... BUONANOTTE A TUTTI😊🙂
Visualizza messaggio citato
Infatti quella è corsa cm una matta da dietro poi io mi stavo piegando x raccoglierlo Nn so da dove è spuntata quella..... Da mia sorella mi è passato sopra la testa..... Poi ho preso anke una bella acquazzone xké prima ha buttato l'acqua mi è arrivata proprio in faccia quella volta😰😰😱
Anche io la trovo bella, nel nostro non c'era nessuna proposta imminente, ma se qualcuno me lo avesse chiesto, lo avrei fatto molto volentieri
Allora era destino ma non sei stata istintiva nel prenderlo nemmeno io mi sono mai fiondata... ad un matrimonio che andai lo stava per prendere una bambina l amica della sposa l ha spinta pur di prenderlo lei... scene assurde ci sta che lo prendi ma che ti fiondi come una pazza anche no...
Certo! Ognuna deve comportarsi come vuole al proprio matrimonio 😆 altrimenti sarebbero tutti uguali! Sai che noia..! 😘 tanti auguri carissima!
Wow il mio fm ha preso la gerrettiera di sua sorella io invece sial al matrimonio di mia sorella. Ke di mio fratello li ho sfiorati... Ke poi a dire il vero quello di mia cognata era mia io lo guardavo li a terra mi sono avvicinata x prenderlo e subito una sua amica ha preso la. Corsa e se lo è rubato.... Anke poi il fotografo disse?? Il bouquet era di tua sorella ma xké lo fissava e Nn lo ha preso.... Bhooo
Ti giuro era destino secondo me tt e due le volte mi é volato tra le braccia nn ho fatto nemmeno un passo... e mio marito ha preso la giarrettiera... incredibile