Ciao Sposine mi date un'aiutino..... Il lancio del BOUQUET SI DEVE FARE X FORZA???Quasi tutte le mie amike sn sposate, quelli nn sposati saranno pokissimo.... Si può fare anke una scelta e regalarlo a chi si vuole???OPPURE SECONDO VOI BISOGNA LANCIARLO??? GRAZIE A CHI MI DA DEI CONSIGLI........
2
Ciao Sposine mi date un'aiutino..... Il lancio del BOUQUET SI DEVE FARE X FORZA???Quasi tutte le mie amike sn sposate, quelli nn sposati saranno pokissimo.... Si può fare anke una scelta e regalarlo a chi si vuole???OPPURE SECONDO VOI BISOGNA LANCIARLO??? GRAZIE A CHI MI DA DEI CONSIGLI..... BUONANOTTE A TUTTI😊🙂
Visualizza messaggio citato
Io l'ho già fatto e l'ho lanciato ma mi sono fatta fare il bouquet per il lancio... sinceramente dato l astio tra le mie amiche ho preferito lanciarlo... e comunque é bello fare il lancio del bouquet soprattutto per chi lo riceve io ne ho presi due poco prima di sposarmi é stato bellissimo...
Io non l'ho lanciato, un po perché non mi andava un po perché alla fine.. me ne sono dimenticata!
Comunque una volta tornati a casa la sera del matrimonio l'ho messo per qualche mese a testa in giù in soffitta e ora è in un vasetto sul cassettone in camera! Alla fine è un bel ricordo! Comunque anch'io avevo pochissime amiche single
Io non l'ho fatto...ho portato il mio bouquet al cimitero a mia nonna. Niente è obbligatorio quel giorno a parte la vostra firma e quella dei testimoni 😉
Nn è un obbligo.. Infatti io non lo lanceró! Anche perché il mio bouquet sarà in memoria della sorella di mio padre che non c'è più e che per me era una seconda mamma! Si chiamava Margherita ed infatti sarà un bouquet di sole margherite.. Tutto il resto rose!
Visualizza messaggio citato
Sì, l'ho fatto seccare ed è rimasto bello, è quello nella foto del profilo ❤️l'ho appena messo via in una scatola, per due anni è rimasto esposto in salotto
Si secondo me devi farlo Lucia!! Non importa se siano poche, ma non è matrimonio esemplare senza lancio del bouquet! Andresti ad eliminare una delle tradizioni!
Io resto sempre dell'idea che il matrimonio è tuo e decidi tu. Io ad esempio al mio primo matrimonio ho previsto un doppio bouquet, il mio l'ho portato a mio papà che non c'è più, l'altro più piccolino l'ho donato ad una ragazza perché avevo piacere lo avesse lei! Nessuno ha avvertito questa mancanza del lancio...anzi è stata molto apprezzata come cosa.