Roseto degli Abruzzi, Teramo · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 2.728 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3193 giorni fa
Care amiche, ho un grande problema da risolvere. Mi sposerò in una regione d'Italia diversa da quella di residenza e non ho la possibilità di invitare al matrimonio tutto quelli che vorrei ( vicini di casa, colleghi...).È possibile mandare la...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3197 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3197 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto per capire come e cosa fare per creare l ' Albero delle firme o per meglio dire " fingerprint buestbook" 1 posso fare il disegno su cartoncino ? 2 se volessi usare la tela come posso fare per colorare ? 3...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3251 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
3251 giorni fa
Ciao sposineeeee.Chi di voi come bomboniera ha fatto, o ha intenzione di fare, un bonsai o una piantina grassa? È stata gradita dai vostri ospiti? Mi fareste vedere le vostre fotine? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3270 giorni fa
Idee di bomboniere originali? Io stavo pensando dei barattolini con delle tisane, che dite?? Voi che farete?
Ho caricato una foto nel post di Nanà
3270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3270 giorni fa
Ciao ragazze, non so se è gia stato fatto...ma ...che ne dite di mettere le foto di noi...con il nostro abito da sposa?
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3289 giorni fa
Ciao ragazze..domani devo andare a parlare con il fiorista e stavo pensando al bouquet! Mi potete far vedere i vostri? Io per il momento ho questo in testa..mi piace moltissimo! Ma volevo vedere altri bouquet 💐
Ho caricato una foto nel post di Natasha
3289 giorni fa
Sposine avrei in mente il centro tavola che metto in foto. Secondo voi i petali in tessuto possono andare in ACQUA?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3302 giorni fa
Ciao ragazze! C'è chi mi dice di pensare ad una seconda bomboniera per i non invitati.... ma se facessi dei sacchettini porta confetti? Grazie a tutte😊😉
Ho caricato una foto nel post di Hele
3327 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti Io ed il mio ragazzo stiamo sistemando casa. Ancora sta solo passando i tubi per luce ed acqua, ma contitiamo di completarla con mobili e tutto entro fine anno. La prossima settimana dovrò necessariamente scegliere il bagno...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gioia
3347 giorni fa
Buonasera ragazze! Premettendo che il mio futuro marito è giusto di un paio di centimetri più alto di me, ho scelto di indossare delle scarpe completamente senza tacco. Altra piccola premessa è che non volevo le classiche scarpe bianche, ma qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3354 giorni fa
Buonasera sposine, qualcuna di voi ha messo gli applique a casa? Io ho predisposto l'impianto di 3 applique nel corridoio ma non riesco a trovare niente che mi piaccia. Mi date qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Enza
3360 giorni fa
Ragazze buonasera abbiamo molto confusione su cm arredare il nostro bagno...da premettere che cerchiamo lo stile moderno e abbiamo un bagno 350cm x 250cm... essendo il nostro unico bagno vorrei dare un effetto wowwww.... mi farebbe piacere vedere...
Fotografi garanzie ANFM