Verona, Verona · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
959 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
968 giorni fa
968 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
968 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
968 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
968 giorni faLa tradizione vorrebbe che ci si sposasse "a casa della sposa"...per voi sarà così? 😃
Ho creato un post
968 giorni faConsigli su location zona verona, lago di garda, mantova? Graziee
Ho partecipato al post di Diana
968 giorni fa
Ho creato un post
968 giorni faRagazzi penso che farò mille domande 🤣 Scelta testimone.. sono molto indecisa tra due persone a me molto care. Uomo o donna? La donna sarebbe tra virgolette forse più indicata anche per consigli e addio al nubilato. Voi come avete scelto?
Ho creato un post
968 giorni faCiao a tutti! Consigli su location zona Verona, lago di Garda o Mantova? Grazie a tutti in anticipo!!
968 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luana
968 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
968 giorni faCiao ragazze! Voi avete abbinato orecchini e collana? Io ho scelto un classico punto luce al collo e alle orecchie, identici, piccoli e discreti, ma forse ho dei ripensamenti...
968 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
968 giorni faCiao a tutte!! Qualche giorno fa il mio ragazzo mi ha fatto la proposta e sono felicissima!! Ora però inizia il panico per l'organizzazione. Non sappiamo se riusciremo l'estate del prossimo anno o aspettare il 2025. Avete consigli da dove partire?
Fotografi garanzie ANFM