Verona, Verona · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2024
Ciao a tutte, Ho un dilemma, qualcuno mi sta stressando che non vanno bene i sandali aperti per quando mi sposo io. Il matrimonio sarà il 5 maggio. Ho preso questi sandali più le converse per il...
Ciao a tutti! Piccolo dubbio.. sono indecisa se avere uno o due testimoni.. nel caso sarebbe un problema se io ne avessi 2 e il mio fidanzato 1? Il matrimonio sarà religioso. Thanksssss
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Ciao Community! Il rosa è un colore che si ama o si odia! Elegante e raffinato in abbinamento con altri colori, come il bianco e il blu ma anche con il verde e il giallo! Sicuramente un colore...
Ciao a tutti!! Dove mi consigliate di andare in viaggio di nozze a giugno?
Buona sera Communityyyy!! Ho un quesito per voi... Orario cerimonia religiosa di mattina: Secondo voi quale orario è più consono? e perchè? Sulle partecipazioni meglio scrivere mezz'ora prima o...
Perché hai scelto ""?
Il mio compagno, quando si tratta di matrimonio, vuole fare tutto e subito, dice che va in ansia. Io sono molto più ansiosa di lui, però da questo punto di vista, siamo sulla stella linea, nel senso...
Buongiorno donzelle vorrei porvi un quesito questa mattina: i regali di nozze. Voi cosa avete scelto? Avete fatto la lista nozze o no? Mi piacerebbe sapere le vostre idee per capire l'attuale tendenza...
Ciao a tutte!! Qualche giorno fa il mio ragazzo mi ha fatto la proposta e sono felicissima!! Ora però inizia il panico per l'organizzazione. Non sappiamo se riusciremo l'estate del prossimo anno o...
Sposinə, oggi abbiamo smarcato anche un'altra esperienza che ci sarebbe tanto piaciuto fare Noi siamo appassionati di Formula 1 e viviamo a Monza.Siamo andati a vedere il Gran Premio e, a fine gara,...
La tradizione vorrebbe che ci si sposasse "a casa della sposa"...per voi sarà così? 😃
Perché hai scelto ""?
Ragazzi penso che farò mille domande 🤣 Scelta testimone.. sono molto indecisa tra due persone a me molto care. Uomo o donna? La donna sarebbe tra virgolette forse più indicata anche per consigli e...
È stata una giornata indimenticabile..sono riuscita a godermi ogni attimo !!!! Che bello ragazze!!!
Fotografi garanzie ANFM