Rovigo, Rovigo · Da Maggio 2016
sono una ragazza semplice, solare, che ama la compagnia quanto la solitudine (magari in compagnia di un bel libro!!)
- Sposa VIP
- 9.123 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luna
3377 giorni fa
Ciao sposine! Sto cercando il guest book per il nostro matrimonio ma ho dubbi sul formato e il numero delle pagine che deve avere. Saremo sui 200 invitati! Aiutoooo!! un abbraccio a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3378 giorni fa
Ciao sposine chiedo il vostro aiuto perchè ho bisogno di idee sul tema color pesca..se foste cosi gentili da postarmi qualke foto come aiuto..
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3378 giorni fa
Buongiorno a tutte, chi di voi ha fatto il guest book con la polaroid, dice gli invitati possono mettere una loro foto da accompagnare con una frase? Noi abbiamo comprato oggi la Fujifilm insta mini.. Avete dei consigli da darmi? Come lo avete...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3378 giorni fa
Ciao sposine.. voi per il vostro grande giorno, che torta farete? O se vi siete già sposate, che torta avete fatto? A piani? Piatta? A cuore? Naked? E i gusti? Noi non sappiamo come farla, datemi qualche consiglio
Ho caricato una foto nel post di Anna
3381 giorni fa
Ciao ragazze... vi scrivo x ricevere un vostro gradito consiglio.. 😊 mi piacerebbe fare una piccola cosa particolare.. vorrei che ogni invitato scrivesse a noi sposi su qualcosa (oggetto) una dedica.. xo nn ho idea di dove poter fargli scrivere...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3383 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3383 giorni fa
Ciao ragazze...sono molto confusa sulla bomboniera...il tema del matrimonio sarà il vino, e volevo che la bomboniera seguisse questo tema...ma è difficile trovare qualcosa di carino e che non costi molto!😥 avevamo pensato a un tappo in ceramica...
Ho caricato una foto nel post di Claudio
3384 giorni fa
Ciao a tutti amici sposini, io e la mia fidanzata abbiamo tutti e due una grande passione: il calcio e per essere più precisi il Bologna.. volevamo realizzare noi le partecipazioni ma abbiamo bisogno di un aiuto grafico. Qualcuno che può darmi una...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3384 giorni fa
ciao sposine ho dei seri dubbi per il colore del matrimonio. Mi piacerebbe il color lavanda (dei fiori freschi non secchi) il fatto è che il mio vestito è tutto bianco ma in vita laterale ha un ricamo rosa antico. Secondo voi per il colore principale...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3384 giorni fa
Ciao ragazze, Mi sposerò a luglio al pomeriggio (quindi ricevimento serale). Come colori del matrimonio siamo orientati su blu e argento. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Noemy
3384 giorni fa
Buon giorno sposine. Ho bisogno di un consiglio. E da giorni che cerco su Internet foto di SegnaPosto magari qualche idea. Ho salvato alcune foto che adesso vi mostrerò ma non sono molto convinta avete qualche idea?Quella palla da calcio che vedete...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3384 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo nel mese di giugno 2018, sapreste consigliarmi dei fiori di stagione in modo da non spendere un patrimonio? Grazie mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di M
3384 giorni fa
Ciao a tutti.... volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda i "save the date". Noi ci sposeremo il 15 giugno che è un venerdì e proprio per questo avevamo pensato di fare i save the date così che chi si deve prendere il giorno di ferie a lavoro lo...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3384 giorni fa
Ciao a tutti! Ancora non riesco a decidermi sulle partecipazioni .. premetto che il nostro tema sarà il viaggio e il colore tiffany ..a inzio mese siamo andati a vedere le partecipazioni ..visto che non volevo cose classiche mi sono fissata su quadre...
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
3384 giorni fa
Ciao ragazze...ho un grande problema...non riesco a decidermi sui colori e sul tema...il mio abito è bianco-champagne con tanti swarosky e pizzo....pensavo di utilizzare proprio questi due come colori.....tipo mettere catene di cristalli e perline...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3385 giorni fa
Cerco consiglio....Il mio colore è un rosa molto delicato ma visto che faccio le dame grandi e una di loro nn ha un fisico che potrebbe indossare questo colore avevo pensato di fare ,solo il vestito delle dame,con un blu che è un colore che si...
Fotografi garanzie ANFM