Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Dicembre 2016 Pisa

Guest book con polaroid

Valentina, il 5 Novembre 2016 alle 07:30 Pubblicato in Fai da te 0 45
Buongiorno a tutte, chi di voi ha fatto il guest book con la polaroid, dice gli invitati possono mettere una loro foto da accompagnare con una frase? Noi abbiamo comprato oggi la Fujifilm insta mini.. Avete dei consigli da darmi? Come lo avete realizzato voi? Tipo che book comprare, che adesivi ecc grazie mille in anticipo!

Guest book con polaroid - 1

45 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 19 Gennaio 2017 alle 17:21
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto la tua stessa idea! Honpreso tutto su amazon e cm album ho scelto quello in foto, dato che il tema del matrimonio sn le farfalle

    Guest book con polaroid - 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace moltissimo il libro a fondo nero, secondo me dà anche più risalto alle foto!!

    Guest book con polaroid - 1

    Guest book con polaroid - 2
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella idea

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao stavo proprio pensando di farlo anch'io... un album foto/dedica come ricordo!

    Avevo idea di raccogliere le dediche, poi in un secondo tempo, sviluppate le foto di inserirle...

    Oggi poi mi è venuta un'altra idea, dato che con alta probabilità ci sposeremo di venerdì, di mettere come incipit il famoso detto

    "di venere e di marte, non si sposa, non si parte e non si dà inizio all'arte"

    Alberto ed Elena oggi sposi venerdì 8 o 15 settembre 2017 vedremo...

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io vorrei farlo al mio matrimonio la trovo un 'idea fantastica
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmmm sì, potrebbe essere una buona soluzione! Grazie per il suggerimento! Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari se hai questi dubbi chiedi a qualcuno (ad es. i testimoni) di scattare le foto e portare l'album agli invitati durante "i tempi morti", cosí sei certa che la polaroid rimarrà in mani fidate. Io penso che farò così
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Posso chiederti come è la qualità dell'album? Noi il guestbook lo abbiamo già, ma fm ha visto il tuo stedso album (credo su aliexpress) e pensava di prenderselo ma non è convinto della qualità perchè non si capisce been dalle foto...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, chiedete direttamente al vostro fotografo perché molti sono organizzati con le polaroid e offrono questo servizio nei loro pacchetti
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che cosa carina! Io ho spesso preparato dei guestbook per gli amici, ma mai con foto fatte il giorno delle nozze. Davvero bello!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto qualcosa su aliexpress ma sono tipo a cartone, non sono proprio parrucche o occhiali veri. Tu hai preso quelli?
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto su aliexpress!! Poi altri oggetti in un negozio cinese.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo previsto là polaroid e molto altro per il guestbook. Delle foto si è preoccupata mia sorella, che si è messa a scattarle a tutti e mano a mano le sistemava in un cestino messo lì vicino al guestbook di proposito
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io il tuo topic! Sono intenzionata anche io a farlo! Mi piacerebbe moltissimo Smiley love ma ho visto che le cartucce costano un sacco Smiley cry
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si magari se mi fai sapere mi fai un favore. Comunque ho letto che l'hanno presa anche altre e pare che vada bene.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile dove hai preso occhiali, parrucche, cappellini, baffi, ecc?
    • Rispondi
  • Domi
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no mini
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si proprio quella!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io stavo pensando al guest book con le Polaroid, la macchina me l'ha regalata fm quando mi ha fatto la proposta per cui ha un significato speciale per noi! Smiley love Allo stesso tempo ho paura che qualche invitato possa romperla o rovinarla, e poi c'è il discorso delle pellicole che purtroppo sono meno facili da trovare a poco prezzo rispetto a quelle della Fujifilm... Per cui non so... Smiley atonished
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha infatti anche noi abbiamo lo stesso dubbio! Cercheremo di scrivere istruzioni chiare.. Tipo un qualcosa scatta la foto e mettila nel guest book.. Speriamo un bene Smiley winking
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l' ho fatto ma ti devo avvisare che devi mettere un cartello di qualche genere dove specifichi che le foto ddevono rimanere li. io ho avuto un sacco di ospiti che si sono fatti le foto e se le sono portate a casa di ricordo... quindi a me ne sono rimaste poche..!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! In tante hanno detto degli album da Tiger quindi di sicuro ci sarò un'occhiata !!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello bravissima tutto in tema! Noi non abbiamo un tema preciso, quindi cerchiamo un guest book che non si 'gonfi' troppo con le foto.. Il tuo è molto bello!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la fujifilm mini e ho pagato 100 film circa 80€ (ma ne puoi prendere anche meno se vuoi)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche noi vorremmo un ricordo divertente e personale! Ora guardo sul sito grazie mille!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto il guestbook con le foto.. abbiamo prima chiesto un parere ai nostri fotografi, noi avremmo voluto acquistare delle macchine fotografiche usa e getta da mettere a disposizione degli invitati, ma i fotografi ce le hanno sconsigliate perché di bassa qualità e ogni foto scattata male è una foto persa; così ci hanno messo a dispozione la loro stampante wi-fi così ognuno era libero di stampare le foto fatte con il proprio cellulare.. noi ci siamo procurati l'album, acquistato su "tuttodicarta.com", e il risultato è stato bellissimo!! Adesso abbiamo un album pieno di foto e pensieri che riguardiamo sempre molto volentieri ridendo ed emozionandoci!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già una mia polaroid, quella grande. ma quanti rullini prenderai? Ogni rullino, su Amazon mi costa 20 e contiene 20 foto. Non so come regolarmi
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai prendendo anche tu la mini?
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te invece era la polaroid normale non la mini...giusto?
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna ho mia sorella che abita a Londra!! Smiley winking ero solo indecisa sul fatto che faccia le foto piccole....gia le polaroid normali sono piccole..le mini ancor di più....
    • Rispondi
  • Domi
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha regalato la mia amica fotografa!!!e l'ho trovata una figata!!solo che t conviene incaricare qualcuno perché se lasci là polaroid li rischi che si fanno mille foto e non è una digitale..e devi comprarti mille ricariche!!io poi le ho messe in delle cornici e appese in casa..la dedica me l'hanno scritta direttamente sulla foto

    Guest book con polaroid - 1
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me organizzare tutto il mio fotografo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione