Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Dicembre 2016 Pisa

Guest book con polaroid

Valentina, il 5 Novembre 2016 alle 07:30

Pubblicato in Fai da te 45

Buongiorno a tutte, chi di voi ha fatto il guest book con la polaroid, dice gli invitati possono mettere una loro foto da accompagnare con una frase? Noi abbiamo comprato oggi la Fujifilm insta mini.. Avete dei consigli da darmi? Come lo avete realizzato voi? Tipo che book comprare, che adesivi ecc...
Buongiorno a tutte, chi di voi ha fatto il guest book con la polaroid, dice gli invitati possono mettere una loro foto da accompagnare con una frase? Noi abbiamo comprato oggi la Fujifilm insta mini.. Avete dei consigli da darmi? Come lo avete realizzato voi? Tipo che book comprare, che adesivi ecc grazie mille in anticipo!

Guest book con polaroid - 1

45 Risposte

  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io lo farò come te: quindi gestbook più photo boot.. per cui farò allestire due tavolini uno con il guest book che realizzerò come nella foto che ti allego prendendo un semplice album da tiger e di fianco una cornice bianca anche quella decorata da me con le istruzioni (che ho già preparato) su come realizzare il guestbook e ovviamente la polaroid.. sull'altro tavolino ci saranno tutti gli accessori per il photoboot e poi farò realizzare da mio suocero che è pratico del fai da te una cornice in compensato come questa! ultima cosa prepareò anche una penna per scrivere e lascerò gli adesivi per incollare le foto anche se non so ancora quali

    cornice photo boot

    cornice photo boot

    guestbook

    guestbook

    istruzioni

    istruzioni

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farò anch'io! sto prendendo la stessa Polaroid su Amazon, tutti dicono che è bellissima!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è stupenda, molto originale! Magari da abbinare a un corner photo-booth, così hai le foto "prima" e "dopo"... xD
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si proprio quella! L'abbiamo presa su Amazon.co.uk non so se spedisce in Italia ..
    Cmq link per 100 film a circa 80€ (70£)https://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B00HVJTQZI/ref=mp_s_a_1_6?ie=UTF8&qid=1478330445&sr=8-6&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=fujifilm+instax+mini+8+film&dpPl=1&dpID=6182aFLN1FL&ref=plSrch
    Fujifilm mini con altre 10 film a circa 70€ (64£) https://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B010FU60Y4/ref=mp_s_a_1_2?ie=UTF8&qid=1478330129&sr=8-2&pi=SY200_QL40&keywords=fujifilm+instax+mini+8&dpPl=1&dpID=51e8oukQvHL&ref=plSrch
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io pensavo di farlo, visto che avevo gia la macchinetta fotografica. Ho preso un quaderno di tiger con copertina rigida a 3€ e poi i rullini li prenderò su aliexpress. Pensavo di mettere un rullino per tavolo e poi washi tape per attaccare le foto all'album
    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!anche noi lo faremo!farò allestire un tavolo con la polaroid e le pellicole che ancora però non so dove mettere. poi in un barattolo di vetro metterò i props e tutti gli altri accessori dentro una scatola o un cesto, non so ancora. il guestbook lo realizzeremo con una scatola di legno di quelle del vino(è il nostro tema) con dentro i fogli su cui attaccare le foto. Non so ancora se metterò la colla a disposizione o farò i tagli nei fogli dove incastrare le foto, e poi un altro barattolino per le penne. Poi vorrei pensare a una frase carina da scrivere per invitare a fare la foto e lasciare la dedica
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo il tema del viaggio, ho preso dei francobolli adesivi, timbri inerenti al tema, penne colorate, colla e il guestbook in foto. Inoltre ho preso tt gli oggetti x le foto (occhiali, parrucche, cappellini, baffi, ecc) e ho fatto la cornice Instagram persobalizzata.

    Guest book con polaroid - 1

    Guest book con polaroid - 2

    Guest book con polaroid - 3
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso sapere quale hai preso...sarei interessata anche io!ma é la mini? Quella che fa le foto piccole? 150€ x camera e foto mi sembra ottimo! Mandami il link se puoi. Grazie
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l ho presa proprio oggi su Amazon quindi ancora non mi è arrivata.. Poi ti faccio sapere se vuoi cmq le review sono molto buone.. Abbiamo speso circa 150€ per camera e 100 fogli (i fogli sono molto cari purtroppo, però alla fine la camera ci rimane è la portiamo in luna di miele!)
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La polaroid la trovi anche su internet a meno di 100€ apposta chiedevo a Valentina come va se già l'ha presa.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo un'idea del genere però non so quanto potrebbe costare la polaroid più la carta ecc..
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo un'idea del genere pero
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io avevo un'idea del genere. Hai già provato la macchinetta Fujifilm insta mini?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione