Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono Irene una ragazza solare e spontanea e vorrei che il mio matrimonio fosse semplice ma allo stesso tempo elegante e i due colori che lo... Visualizza altro
Sono Irene una ragazza solare e spontanea e vorrei che il mio matrimonio fosse semplice ma allo stesso tempo elegante e i due colori che lo caratterizzeranno saranno blu e giallo. Giallo colore della luminosità e solarità il blu colore per eccelenza dell'eleganza
- Sposa Abituale
- 561 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
3311 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
3311 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3311 giorni fa
Ho partecipato al post di Tempesta
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3317 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Irene
3343 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3343 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3343 giorni faCiao Ragazze sapete consigliarmi un fornitore a Roma che faccia i libretti da messa con nastrino sui 2.00 euro Grazie Mille
Ho partecipato al post di Jessica
3366 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
3370 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3371 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3377 giorni fa
Ho partecipato al post di Marseda
3389 giorni fa
Ho partecipato al post di Miranda
3389 giorni fa