Montagnola, Ticino · Da Luglio 2011
Le mie radici affondano nella terra rossa bruciata dal sole della splendida Puglia dove ho passato tutte le estati della mia infanzia, ma sono cresciuta e... Visualizza altro
Le mie radici affondano nella terra rossa bruciata dal sole della splendida Puglia dove ho passato tutte le estati della mia infanzia, ma sono cresciuta e vivo tra laghi e montagne nella fantastica terra di Heidi... Amo viaggiare, assaporare nuove culture e definirmi cittadina del mondo... anche se il ricordo dei biscotti della nonna appena sfornati, del profumo del mare, della calce bianca baciata dal sole... spesso risvegliano in me "il richiamo della terra" riportandomi verso casa :-))))
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
5231 giorni fa
Ho creato un post
5233 giorni faMie care amiche, sarà il periodo Natalizio con tante cose da fare... saranno i pesanti impegni e continui viaggi di lavoro... saranno le inaspettate vicissitudini familiari (la caduta con sospetta rottura dei crociati della mia futura suocera... le...
5237 giorni fa
5237 giorni faciao! complimenti per le idee!stupende! ^_^
5251 giorni fa
5251 giorni faAhahahah... ne vado matta anch'io! Ma saranno 15 anni che non lo mangio più!
lo zucchero filato!!!!!!! ne vado matta... una volta Disneyland a Parigi, in fila per una giostra, senza farmi vedere mangiavo quello di un bambino in fila vicino a me... vergognosa!!!! 30 anni... ahahahahahahahahah!!!!!
Mmmmh non sarà mica zucchero a velo quello nella foto!!! Mmmmh che buono!
Ho creato un post
5252 giorni faAmicheeeeeeeee! In questo periodo vi è mai capitato di sognare il giorno del vostro matrimonio? Oggi mentre la giornata scorreva tranquilla ho avuto un flash e mi sono ricordata del sogno della notte scorsa... Era il giorno del nostro matrimonio (noi...
Ho partecipato al post di Alice
5253 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
5253 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
5254 giorni fa
Care Amiche, la location è decisa... per il catering ci stiamo organizzando... Per quanto riguarda il tema siamo passati attraverso mille colori fino, abbiamo passato serate intere tra centinaia e centinaia di idee e quando alla fine abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM