Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Montagnola, Ticino · Da Luglio 2011

Le mie radici affondano nella terra rossa bruciata dal sole della splendida Puglia dove ho passato tutte le estati della mia infanzia, ma sono cresciuta e... Visualizza altro

Le mie radici affondano nella terra rossa bruciata dal sole della splendida Puglia dove ho passato tutte le estati della mia infanzia, ma sono cresciuta e vivo tra laghi e montagne nella fantastica terra di Heidi... Amo viaggiare, assaporare nuove culture e definirmi cittadina del mondo... anche se il ricordo dei biscotti della nonna appena sfornati, del profumo del mare, della calce bianca baciata dal sole... spesso risvegliano in me "il richiamo della terra" riportandomi verso casa :-))))

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2012

4290giorni 12hh

Cicabum ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3500 giorni fa

Ciao Arianna! Cerco idee per 'SAVE TE DATE' e ho letto che voi avete realizzato un video... Ho cercato tra i tuoi, ma non lo trovo, penso che tu non l'abbia proprio pubblicato... Ti dispiacerebbe inviarmelo? Te ne sarei davvero grata! :-)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3811 giorni fa

Ciao Arianna!!! :) Io tutto bene! Tu? :) Anche io ormai entro pochissimo ;)

Arianna

Ho ottenuto una medaglia!

3811 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Arianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4284 giorni fa

per vedere un po' di foto che non riesco a caricare mandatemi la richiesta d'amicizia su FB... arianna fabbri-fioritto... :-)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4285 giorni fa

Comincia da quello che ti ricordi!!! Io mi ricordo diverse cose, ma a spezzoni... Della chiesa per esempio non ricordavo nulla e ho anche sbaglaito entrambe le formule che sapevo a memoria! Quindi... A distanza di 2 mesi passati ancora mi vengono in mente dettagli che mi erano sfuggiti... E' anche questa la bellezza del matrimonio, continui a viverlo anche dopo che è passato! :) Semplicemente mettiti e scrivi, le parole verrano! ;)

Arianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4285 giorni fa

Ali!!!!!!!! Che giornate meravigliose... peccato che del matrimonio io non ricordi quasi nulla... mi sembrava di stare in una strana bolla.... ahahahahaha!!! Aspetto i racconti e le foto degli amici... :-) Scherzi (mica tanto) a parte... ho un sacco di cose da raccontare... da dove si comincia? bacio

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4285 giorni fa

Allora come è andata???

Arianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4293 giorni fa

ragazze sono esaurita.... 40 gradi.... tour de force... ma ce la posso fare!!!! vi aggiorno prestisssssimo!!!! baci

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4294 giorni fa

Come va? Wow wow, manca pochissimo!!! Sei gia' giu'? Ricordati di tornare a salutarci poiiiiii!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4294 giorni fa

Ari come va? manca ormai pochissimo, goditi ogni giorno... ti mancherà dopo! noi ti aspettiamo baciozzi

Luisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4307 giorni fa

ciao Arianna, come va a -18??? Mi sono gustata tutte le foto country chic, adorabili!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4308 giorni fa

Grazie mille Ari! E' stato davvero troppo troppo divertente! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione