Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Montagnola, Ticino · Da Luglio 2011

Le mie radici affondano nella terra rossa bruciata dal sole della splendida Puglia dove ho passato tutte le estati della mia infanzia, ma sono cresciuta e... Visualizza altro

Le mie radici affondano nella terra rossa bruciata dal sole della splendida Puglia dove ho passato tutte le estati della mia infanzia, ma sono cresciuta e vivo tra laghi e montagne nella fantastica terra di Heidi... Amo viaggiare, assaporare nuove culture e definirmi cittadina del mondo... anche se il ricordo dei biscotti della nonna appena sfornati, del profumo del mare, della calce bianca baciata dal sole... spesso risvegliano in me "il richiamo della terra" riportandomi verso casa :-))))

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2012

4310giorni 22hh
Arianna
.... e finalmente le foto!
Arianna, Il 28 Agosto 2012 alle 23:56

Care Amiche, dopo un anno di chiacchierate, consigli, abbracci virtuali, affetto e supporto... ecco il risultato del nostro matrimonio "country chic"!...

Miriam, venerdì 31-Ago-12 37
Arianna
Matrimonio country chic update
Arianna, Il 11 Giugno 2012 alle 16:10

Mie care amiche, per molto tempo sono stata assente a causa di diverse vicissitudini... la nostra adorata nonna ci ha lasciati dopo una brutta malattia... Ma per farmi perdonare eccovi tante foto per...

Raffaella, martedì 9-Lug-13 16
Federica
Spose giugno 2012
Federica, Il 11 Giugno 2011 alle 18:55

Ciao ragazze!!! Mi chiamo Federica, ho 24 anni e mi sposo il 23 giugno 2012. Sono già avanti con i preparativi (praticamente manca solo il fiorista e l'auto) e il tema sarà il bianco e...

Arianna, lunedì 11-Giu-12 92
Arianna
Che rumore fa la felicità....?
Arianna, Il 19 Gennaio 2012 alle 11:44

Buongiorno mie care amiche e Buon Anno!!! Dopo qualche settimana di assenza rieccomi quì... totalmente anestetizzata da una vergognosa dose di felicità... domani c'è il matrimonio civile!!!!!!! Oggi...

Carolina, venerdì 3-Feb-12 31
Arianna
Country chic vintage wedding
Arianna, Il 16 Novembre 2011 alle 11:52

Care amiche, quando sono entrata a far parte di questo "giardino segreto delle ragazze" (come amo definire questo website) non avevo la minima idea di come avrebbe potuto essere il mio matrimonio......

Miry, giovedì 23-Ago-18 110
A
Bomboniere!
Alice, Il 20 Dicembre 2011 alle 12:53

Ed eccoci qua... Arrivati addirittura a pensare quasi alle bomboniere! Abbiamo deciso che faremo una donazione ad un ente di beneficianza, con pergamenina, e poi aggiungeremo il portaconfetti con...

Gaia, lunedì 9-Gen-12 40
Arianna
La fase di "stallo"
Arianna, Il 19 Dicembre 2011 alle 15:30

Mie care amiche, sarà il periodo Natalizio con tante cose da fare... saranno i pesanti impegni e continui viaggi di lavoro... saranno le inaspettate vicissitudini familiari (la caduta con sospetta...

Carolina, giovedì 22-Dic-11 13
Arianna
Sogni... premonitori???
Arianna, Il 30 Novembre 2011 alle 15:30

Amicheeeeeeeee! In questo periodo vi è mai capitato di sognare il giorno del vostro matrimonio? Oggi mentre la giornata scorreva tranquilla ho avuto un flash e mi sono ricordata del sogno della notte...

Cristi, giovedì 2-Feb-12 32
Arianna
Save the date
Arianna, Il 17 Novembre 2011 alle 11:26

Care Amiche, il nostro "Save the Date" è stato finalmente inviato a tutti gli invitati e quindi posso finalmente condividerlo con voi!!!!!! Io lo trovo perfetto per chi si sposa "fuori porta", ma...

Arianna, giovedì 15-Dic-11 21
Arianna
Wedding planner sì... wedding planner no...
Arianna, Il 8 Luglio 2011 alle 14:24

Care amiche, finalmente tra impegni e viaggi di lavoro siamo riusciti a fissare data e voli per andare in Puglia a fare un primo sopralluogo per il matrimonio. Arriviamo sabato mattina presto e...

Carolina, martedì 17-Gen-12 29
Arianna
Country chic wedding
Arianna, Il 14 Settembre 2011 alle 16:56

Care Amiche, la location è decisa... per il catering ci stiamo organizzando... Per quanto riguarda il tema siamo passati attraverso mille colori fino, abbiamo passato serate intere tra centinaia e...

Silvia, domenica 1-Mar-15 25
Arianna
Il "fai da te"... !
Arianna, Il 23 Novembre 2011 alle 16:49

Care amiche, ho bisogno nuovamente del vostro aiuto. Potete indicarmi qualche link dove posso trovare di tutto e di più per il "fai da te" e magari anche oggetti particolari come fiaccole, candele,...

Gaia, mercoledì 7-Dic-11 22
A
Noi ci presenteremo alla location così! :)
Alice, Il 28 Novembre 2011 alle 22:33

Questo sarà il nostro arrivo in location!!! Che ne dite? Lasciate perdere i nostri abbigliamenti e facce! Secondo voi si nota la differenza del nasello degli occhiali? Quando li abbiamo comprati non...

Alice, martedì 1-Lug-14 40
Valentina
Dunque....... dove sono arrivata???
Valentina, Il 28 Novembre 2011 alle 12:59

LOCATION e CATERING PRENOTATI...VILLA ROTA a RAVENNA....Brava Val VIAGGIO DI NOZZE PRENOTATO....Mauritiussssssssss....Bravissima Val VESTITO SCELTO....in pagamento....meno male che la proprietaria è...

Gaia, venerdì 2-Dic-11 29
Arianna
Testimoni... quanti?
Arianna, Il 7 Novembre 2011 alle 11:30

Care amiche, secondo voi in Chiesa è possibile avere 4 testimoni ciascuno? Non si tratta di mania di grandezza... ma semplicemente di una situazione molto delicata per la quale per me è davvero quasi...

Taverna, sabato 17-Gen-15 32
Arianna
Per ogni riccio... acconciature!!!!
Arianna, Il 15 Novembre 2011 alle 10:20

Care amiche, ieri ieri ho pubblicato la foto del mio vestito... mi date una mano con le acconciature? Anche se mi preferisco liscia, in realtà sono riccia riccia e Matteo adora i miei capelli al...

Gaia, martedì 22-Nov-11 41
Paola
Partecipazione. che dite?!?!
Paola, Il 15 Novembre 2011 alle 20:00

Una volta stampato è meno viola e + rosa ... non so perché qui si veda così.... Che dite ragazee?!?! Vi piace?!?!?!

Gaia, lunedì 21-Nov-11 34
Connie
Questo è il nostro giorno.,,,
Connie, Il 16 Novembre 2011 alle 14:49

Non so se è capitato anche ad altre spose, sentirsi quel giorno come se si trovasse dentro una favola,uno scenario,un film...behh,a me si ...anche se la giornata è cominciata un po "agitata" del tipo...

Connie, venerdì 9-Nov-12 89
Samantha
Quale abito preferite?
Samantha, Il 12 Novembre 2011 alle 15:52

abito 1 maggie sottero abito 2 pronovias abito 3 maggie sottero

Graziella, venerdì 25-Nov-11 41
Gaia
Urgente: cercasi location a milano e provincia per settembre 2012
Gaia , Il 16 Novembre 2011 alle 13:03

Ciao a tutte! Mi è appena arrivata una mail urgente: dobbiamo assolutamente aiutare Daniela della provincia di Milano, che scrive: "Vorrei tanto un consiglio perche' nn so piu' dove sbattere la testa:...

MARINA, lunedì 2-Gen-12 8
Gaia
Matrimonio vintage
Gaia , Il 15 Febbraio 2011 alle 16:47

Ecco una serie di elementi per un matrimonio vintage!

Gaia, giovedì 17-Nov-11 20
Gaia
Matrimonio vintage ispirato ai giardini inglesi... delizioso!!!!!!!!!!!!!!!!
Gaia , Il 15 Marzo 2011 alle 13:30

Guardate che spettacolo questo matrimonio!

Alessandra, lunedì 10-Dic-12 38
Arianna
Famiglie allargate e inviti
Arianna, Il 7 Novembre 2011 alle 16:43

Care amiche, come promesso dopo le testimoni apriamo un altro topic riguardo gli inviti in caso di "famiglia allargata"... quando cioè i propri genitori sono separati da moltissimi anni ed hanno...

Gaia, giovedì 17-Nov-11 11
Eleonora
Il mitico enzo micciooooo
Eleonora, Il 14 Novembre 2011 alle 15:16

Salve sposine come state??? seguite i consigli del mitico ENZO MICCIO ???ormai wedding planers famoso per il programma tv su real time..io adoro quest'uomo...lo vorei tanto conoscere..ecco vi...

Viviana, martedì 10-Lug-12 42

Gruppi generali

Ispirazione