Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Montagnola, Ticino · Da Luglio 2011

Le mie radici affondano nella terra rossa bruciata dal sole della splendida Puglia dove ho passato tutte le estati della mia infanzia, ma sono cresciuta e... Visualizza altro

Le mie radici affondano nella terra rossa bruciata dal sole della splendida Puglia dove ho passato tutte le estati della mia infanzia, ma sono cresciuta e vivo tra laghi e montagne nella fantastica terra di Heidi... Amo viaggiare, assaporare nuove culture e definirmi cittadina del mondo... anche se il ricordo dei biscotti della nonna appena sfornati, del profumo del mare, della calce bianca baciata dal sole... spesso risvegliano in me "il richiamo della terra" riportandomi verso casa :-))))

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2012

4317giorni 18hh

Post

28
Ordina per:
Ultimo messaggio
Arianna
Country chic vintage wedding
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 16 Novembre 2011 alle 11:52

Care amiche, quando sono entrata a far parte di questo "giardino segreto delle ragazze" (come amo definire questo website) non avevo la minima idea di come avrebbe potuto essere il mio matrimonio......

Miry, giovedì 23-Ago-18 110 20.567
Arianna
Cerimonia religiosa all'aperto
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2011 alle 15:03

Care amiche, io e Matteo abitiamo a Lugano (io Svizzera di origini pugliesi/friulane, il mio LUI romagnolo DOC) ed abbiamo un grande desiderio... quello di celebrare il nostro matrimonio religioso...

Chiara, martedì 5-Apr-16 13 2.213
Arianna
Country chic wedding
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2011 alle 16:56

Care Amiche, la location è decisa... per il catering ci stiamo organizzando... Per quanto riguarda il tema siamo passati attraverso mille colori fino, abbiamo passato serate intere tra centinaia e...

Silvia, domenica 1-Mar-15 25 6.389
Arianna
Testimoni... quanti?
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2011 alle 11:30

Care amiche, secondo voi in Chiesa è possibile avere 4 testimoni ciascuno? Non si tratta di mania di grandezza... ma semplicemente di una situazione molto delicata per la quale per me è davvero quasi...

Taverna, sabato 17-Gen-15 32 1.809
Arianna
Tema color corallo
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2011 alle 14:41

Care amiche, questo weekend, mentre ci interrogavamo sui temi colore del prossimo anno, un'amica mi ha suggerito il color corallo... Ho dato un'occhiata sul web, ma le uniche cose che ho trovato sono...

Simona, venerdì 24-Ott-14 36 11.288
Arianna
New york... new york!!!!
Arianna in Luna di miele, Il 11 Agosto 2011 alle 16:54

Care amiche non scrivo da diversi giorni... stò cercando il modo di trasferirmi in un posto dove splenda il sole giusto giusto quei 360 giorni all'anno... perchè quì a Lugano il...

Tiziana, sabato 10-Mag-14 16 1.003
Arianna
Matrimonio country chic update
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2012 alle 16:10

Mie care amiche, per molto tempo sono stata assente a causa di diverse vicissitudini... la nostra adorata nonna ci ha lasciati dopo una brutta malattia... Ma per farmi perdonare eccovi tante foto per...

Raffaella, martedì 9-Lug-13 16 1.842
Arianna
.... e finalmente le foto!
Arianna in Just Married, Il 28 Agosto 2012 alle 23:56

Care Amiche, dopo un anno di chiacchierate, consigli, abbracci virtuali, affetto e supporto... ecco il risultato del nostro matrimonio "country chic"!...

Miriam, venerdì 31-Ago-12 37 1.502
Arianna
Che rumore fa la felicità....?
Arianna in Prima delle nozze, Il 19 Gennaio 2012 alle 11:44

Buongiorno mie care amiche e Buon Anno!!! Dopo qualche settimana di assenza rieccomi quì... totalmente anestetizzata da una vergognosa dose di felicità... domani c'è il matrimonio civile!!!!!!! Oggi...

Carolina, venerdì 3-Feb-12 31 1.001
Arianna
Sogni... premonitori???
Arianna in Vita di coppia, Il 30 Novembre 2011 alle 15:30

Amicheeeeeeeee! In questo periodo vi è mai capitato di sognare il giorno del vostro matrimonio? Oggi mentre la giornata scorreva tranquilla ho avuto un flash e mi sono ricordata del sogno della notte...

Cristi, giovedì 2-Feb-12 32 4.029
Arianna
Wedding planner sì... wedding planner no...
Arianna in Nozze Puglia, Il 8 Luglio 2011 alle 14:24

Care amiche, finalmente tra impegni e viaggi di lavoro siamo riusciti a fissare data e voli per andare in Puglia a fare un primo sopralluogo per il matrimonio. Arriviamo sabato mattina presto e...

Carolina, martedì 17-Gen-12 29 939
Arianna
La fase di "stallo"
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 19 Dicembre 2011 alle 15:30

Mie care amiche, sarà il periodo Natalizio con tante cose da fare... saranno i pesanti impegni e continui viaggi di lavoro... saranno le inaspettate vicissitudini familiari (la caduta con sospetta...

Carolina, giovedì 22-Dic-11 13 565
Arianna
Save the date
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2011 alle 11:26

Care Amiche, il nostro "Save the Date" è stato finalmente inviato a tutti gli invitati e quindi posso finalmente condividerlo con voi!!!!!! Io lo trovo perfetto per chi si sposa "fuori porta", ma...

Arianna, giovedì 15-Dic-11 21 1.267
Arianna
Il "fai da te"... !
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2011 alle 16:49

Care amiche, ho bisogno nuovamente del vostro aiuto. Potete indicarmi qualche link dove posso trovare di tutto e di più per il "fai da te" e magari anche oggetti particolari come fiaccole, candele,...

Gaia, mercoledì 7-Dic-11 22 1.853
Arianna
Per ogni riccio... acconciature!!!!
Arianna in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Novembre 2011 alle 10:20

Care amiche, ieri ieri ho pubblicato la foto del mio vestito... mi date una mano con le acconciature? Anche se mi preferisco liscia, in realtà sono riccia riccia e Matteo adora i miei capelli al...

Gaia, martedì 22-Nov-11 41 6.935
Arianna
Famiglie allargate e inviti
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2011 alle 16:43

Care amiche, come promesso dopo le testimoni apriamo un altro topic riguardo gli inviti in caso di "famiglia allargata"... quando cioè i propri genitori sono separati da moltissimi anni ed hanno...

Gaia, giovedì 17-Nov-11 11 974
Arianna
Il linguaggio segreto dei fiori....
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2011 alle 11:31

Care amiche, ieri la mamma del mio FM mi ha regalato un libro uscito recentemente e già diventato uno fenomeno editoriale... Il Linguaggio Segreto dei Fiori". Leggendo il riassunto all'interno della...

Gaia, lunedì 31-Ott-11 26 2.364
Arianna
Canzoni per la cerimonia religiosa
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2011 alle 23:43

Care amiche, avete qualche suggerimento per canti religiosi? A me piacciono molto: fratello sole e sorella luna, su ali d'aquila, tu sei la mia vita, pane del cielo, Ave Maria di Gounod... Avete...

Gaia, venerdì 14-Ott-11 1 615
Arianna
Bomboniere testimoni
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2011 alle 13:41

Buongiorno mie care amiche! Cosa avete pensato per le bomboniere dei testimoni? Visto che i nostri sono dei gran viaggiatori ed amanti del buon cibo avrei pensato ad un weekend enogastronomico in un...

Valentina, mercoledì 28-Set-11 23 1.461
Arianna
Catering puglia
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2011 alle 21:50

Care amiche, come sapete la location è finalmente stata individuata... ma ci serve il servizio catering! Qualcuna di voi conosce e può consigliarmi dei buoni fornitori nella zona di...

Arianna, mercoledì 14-Set-11 6 701
Arianna
News dalla puglia... e brainstorming :-)))
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2011 alle 15:45

Ragazze è ufficiale... dopo la nostra missione "Matrimonio in Puglia" dello scorso weekend, posso dirvi di essere definitivamente CONFUSA... e felice!!! E' stato letteralmente un "tour de force",...

Valentina, martedì 13-Set-11 6 978
Arianna
Alimentazione e dimagrimento
Arianna in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Agosto 2011 alle 11:53

Care amiche, seguendo passo passo i consigli del fantastico Wedding Organizer "Mettiamoci in forma!", ho preso appuntamento con una nutrizionista (una dott.ssa riconosciuta anche dal nostro sistema...

Anita, giovedì 1-Set-11 17 10.502
Arianna
Maiorca... mare caraibico a pochi passi
Arianna in Luna di miele, Il 31 Agosto 2011 alle 09:58

Care amiche, Maiorca è un'isola fantastica che val la pena di essere visitata, mare caraibico, prezzi abbordabilissimi e soprattutto è a pochissimi passi. Vi sconsiglio di soggiornare nella parte più...

Alice, mercoledì 31-Ago-11 3 769
Arianna
Brainstorming... tempesta cerebrale!!!!
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2011 alle 11:25

Care amiche, cito testualmente da "Wikipedia": Il brainstorming (letteralmente: tempesta cerebrale) è una tecnica di creatività di gruppo per far emergere idee volte alla risoluzione di...

Simona, martedì 30-Ago-11 43 2.591
Arianna
Tema colore: oleandro/buganvilla
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2011 alle 10:05

Buongiorno Ragazze! Ieri siete state fantastiche dandomi tantissime idee per un matrimonio color "corallo"...! Siete state talmente brave che vorrei approfittare nuovamente della vostra abilità...

Gaia, venerdì 5-Ago-11 10 785
Arianna
Viaggio di nozze... la felicità è un dono
Arianna in Luna di miele, Il 29 Luglio 2011 alle 09:29

Buongiorno mie care amiche, un giorno mi è capitato di leggere la frase "La Felicità è un Dono"... niente di più vero... ed io e Matteo da diverso tempo stiamo cercando un...

Gaia, giovedì 4-Ago-11 14 457
Arianna
Chiesa e location... chi prima arriva meglio alloggia!!!
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2011 alle 11:32

Care amiche, sono appena rientrata dalle vacanze ed eccomi nuovamente risucchiata da mille telefonate, emails, appuntamenti, pianificazioni.... In questi pochi giorni mi sono resa conta che riuscire a...

Gaia, mercoledì 27-Lug-11 8 344

Gruppi generali

Ispirazione