Sorgà, Verona · Da Giugno 2016
Dipende dai punti di vista ;)
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3405 giorni faCosa farete alle firme,durante le foto e all'uscita?
Ho partecipato al post di Evaa
3419 giorni fa
Ho creato un post
3424 giorni fa....è vero che sono cari? Esperienze? Vorrei abbinarla alle rose avorio....e dell edera
Ho partecipato al post di Elena
3425 giorni fa
Ho creato un post
3425 giorni faBuongiorno ragazze,abbiamo ordinato le fedi!! 3 mm in oro rosa, misura 19 x entrambi...abbiamo il ditino uguale ehehehhe prezzo 480 la coppia,sarà un regalo di mia mamma. Le vostre come sono? Prezzi? Ve le regala qualcuno?
Ho partecipato al post di Rossella
3426 giorni fa
Ho creato un post
3432 giorni faClima,cose da vedere,cibi,spiagge....consigliate grazie mille! Ps andremo in nave ma Ancor A non sappiamo dove
3433 giorni fa
Ho creato un post
3433 giorni fa...cosa usare? mirtilli? Odio i fiori tinti di blu che comunque non si avvicinano al blu navy del mio tema...quindk pensavo alle bacche da inserire insieme ai fiori
Ho creato un post
3434 giorni fa....cosa consigliate? vorremmo evitare l aereo e stare sull economico...e ovviamente portare con noi il nostro pelosino!! Pensavamo al salento. Periodo settembre ottobre
3436 giorni fa
Ho creato un post
3436 giorni fa....per abito in raso leggero con corpetto ricamato in pizzo?? Calcolate che mi sposo a luglio consigli?
Ho creato un post
3443 giorni faBuon santo stefano sposine belle! A gennaio.andrò a vedere x trucco e parrucco e mi chiedevo se la vs parrucchiera viene a casa la.mattina stessa o andrete voi da lei...e in caso venga a casa,farete il.lavaggio il giorno prima in salone oppure ve lo...
3444 giorni fa
Ho creato un post
3446 giorni faBuongiorno ragazze,in questi giorni mi sale un ansia infondata....siamo andati lo scorso luglio x fissare la.nostra data x il 29 luglio 2017 nella parrocchia di residenza del mio fm...ora stiamo facendo il corso che finirà a febbraio in un altra...
Fotografi garanzie ANFM