Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 1.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1409 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1412 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
1412 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho partecipato al post di Anna
1425 giorni fa
1432 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
1432 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1439 giorni faContinua con i numeri delle tue nozze❣️ Quanti anni hai il tuo partner? Vota e dillo in un commento! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei testimoni: pari o dispari?
1439 giorni faQuale sarà il terzo abito da sposa che ha ricevuto più like in Community? Si tratta di una creazione firmata Delsa, ecco la foto 👇 Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉4️⃣ 18570 di Ronald Joyce: first reaction? 📸 P8045...
1439 giorni faPassiamo al secondo abito più amato dalla Community! Si tratta di questo modello taglio redingote e scollo a cuore firmato Nicole. Cosa ne pensi? Ti piace? Qual è la tua prima reazione? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
1439 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
1439 giorni faLa proposta a sorpresa è arrivata proprio il giorno del compleanno di Sabrina Ghio, ex tronista e ballerina di "Amici". Nella splendida location di Masseria Torre Coccaro, in Puglia, e sulle note di "Abbracciame", Carlo Negri ha deciso di sorprendere...
1439 giorni fa"Il giorno in cui ti ho conosciuta ho capito subito che eri quella giusta". Eccovi la dedica di Mod Sun per la famosa cantante alla quale ha chiesto la mano. 💖La proposta da sogno è avvenuta a bordo di battello sulla Senna, con la Tour Eiffel come...
1439 giorni faNon so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli sposi.. ma sono indecisa non vorrei che...
1439 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
1443 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
1446 giorni faBuon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio. Per loro, devo dare una bomboniera a ciascuno della...
Fotografi garanzie ANFM