Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 1.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2986 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo a voi neo sposine. Ma anche voi continuate a collegarvi all'app matrimonio.com? Io sono sposata da 4 mesi e mezzo e continuo a seguire questo mondo. Mi piace connettermi con tante altre ragazze che stanno vivendo il periodo...
Ho creato un post
3130 giorni faBuonasera ragazze, a pochissimi giorni dalle nozze ho bisogno di voi. Mi date qualche idea carina per la manicure. Vorrei mettere il gel ma sono indecisa tra il French, il bianco perla o il rosa cipria. Potete aiutarmi? Vi ringrazio 😉😘
Ho creato un post
3175 giorni faBuongiorno, ragazze. Quanto tempo prima vanno acquistate le fedi? Noi siamo a -50 giorni e ancora non le ordiniamo. È tardi? Grazie.
Ho creato un post
3293 giorni faBuongiorno ragazze, ho bisogno dei vostri consigli. Devo scegliere le porte interne della nostra casa e non so decidermi sul colore. Abbiamo un arredamento chiaro sul beige e anche il pavimento è molto chiaro e lucido. Non so se spezzare con le porte...
Ho creato un post
3352 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio. Una volta scelto l'abito e prese le misure, posso comunque mettermi a dieta e cercare di dimagrire in vista del grande giorno? Mancano un po' di mesi al matrimonio e vorrei perdere peso (tra i 4 e i 6 kg). Non sono molti...
Ho creato un post
3361 giorni faCiao a tutte, ragazze. Volevo condividere con voi questo momento. Domani per la prima volta uscirò alla ricerca dell'abito da sposa!!! Sono emozionata! Ho un appuntamento domani con il primo atelier e poi via gli altri sabato del mese con altri 3....
Fotografi garanzie ANFM