Catania, Catania · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Samuela
3283 giorni faHo partecipato al post di Domy
3287 giorni faHo creato un post
3288 giorni faRagazze sapete consigliarmi negozi x abito sposo a catania o provincia? Il mio ragazzo non ha idea dove andare e nn vorrebbe spendere tanto intorno ai 1000 euro.. fatemi sapere grazieee
Ho creato un post
3292 giorni faRagazze ma voi quanto state spendendo x trucco e parrucco ?? Stamattina ho chiesto ad una parrucchiera mi ha detto 550 euro.. senza trucco 350.. mi sembra molto esagerato.. capisco e un giorno importante xo vorrei spendere molto meno..
Ho partecipato al post di Domy
3294 giorni faHo creato un post
3294 giorni faAbito sceltooo.. quanto meno il modello, ho provato qualcosa di simile..ma lo farò cucire.. il sopra sarà come la seconda foto.. il resto come la prima.. Ke ne diteeew
Ho creato un post
3294 giorni faOggi vado a scegliere l abito.. sperando di trovare quello giusto x me.. sono emozionata all idea di indossarne alcuni.. di vedermi in abito da sposa,non realizzo ancora di sposarmi.. tutta la notte mi sono svegliata 200 volteee.. ho l ansiaa
Ho ottenuto una medaglia!
3297 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3297 giorni faRagazze vi siete mai poste il problema ciclo? Non tollererei di averlo x quel giorno.. sarebbe un incubo.. ma d altronde come prevedere?! Tipo questo mese mi è venuto giorno 30.. lo stesso giorno in cui mi sposerò ovviamente da qui a settembre...
Ho partecipato al post di Susy
3297 giorni faHo partecipato al post di Domy
3299 giorni faHo creato un post
3299 giorni faCiao ragazze.. ho un dubbio sui documenti, devo fare ancora la cresima e ieri il parroco della mia chiesa mi ha detto di tornare verso inizi maggio per darmi conferma su quando farla.. mi sposo a settembre ma secondo voi ci arrivo poi x documenti.....
Ho partecipato al post di Cinzia
3300 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM