Raffadali, Agrigento · Da Giugno 2016
Sono una ragazza solare ed estroversa. Sogno di sposare il mio fm da quando ci siamo fidanzati nonostante la nostra giovane età. Siamo entrambi credenti e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare ed estroversa. Sogno di sposare il mio fm da quando ci siamo fidanzati nonostante la nostra giovane età. Siamo entrambi credenti e non vedo l'ora di poter onorare Dio con la nostra unione.
- Super Sposa
- 4.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3393 giorni faLocation, chiesa, fotografo, fioraio...oggi abbiamo anche bloccato la musica per il ricevimento finalmente...abbiamo trovato una band che ci ha soddisfatto appieno Adesso siamo fermi...mi sposo l'08.06.2018...voi a che siete? E cosa mi consigliare di...
Ho creato un post
3394 giorni faMeno male con mia suocera si è sistemato tutto...dopo quella scenata per la location che chi mi ha seguita può ricordare...addirittura mi ha preso usando tutti i punti suoi della conad questo servizio da caffè della thun meraviglioso vi piace?
Ho creato un post
3400 giorni faCome si calcola la SIAE? Noi saremo sui 300...dovrò pagare seriamente 510€ di SIAE xk siamo più di 200?? Mamma mia
Ho creato un post
3400 giorni faCiao sposine, qualcuno ha ordinato da questo sito? Come vi siete trovate??
Ho creato un post
3407 giorni faRagazze io e il mio fm vorremmo alternare musica e canti della chiesa essendo evangelici, solo che purtroppo i musicisti normali non lo fanno naturalmente non conoscendo i canti...conoscete qualche gruppo evangelico che lavora con la musica?
Ho creato un post
3410 giorni faRagazze devo acquistare la polaroid per poi poterla usare anche il giorno del nostro matrimonio...ma non so quale comprare...potete consigliarmi?
Ho creato un post
3411 giorni faAvete già preso il vostro guestbook? Postate una foto Qualche sposina ha comprato qualcosa come quello in foto?
Ho creato un post
3411 giorni faCi riprovo...qualche sposina che vive o andrà a vivere a Capri? fatevi avanti
Ho creato un post
3413 giorni faQuanto mi manca il mio fm! Sono così stanca di questa distanza e di non sapere quando vederlo! Sono veramente stressata: sto studiando e lavorando tutti i giorni come una matta, nel tempo libero cerco di sentirlo (quando può) e prendere idee per il...
Ho creato un post
3415 giorni faQualcuna di voi ha prenotato per la Polinesia Francese? Quanto vi è venuto a costare il viaggio? Che tour farete? Quanto tempo prima conviene prenotare?
Ho creato un post
3422 giorni faSono due abiti molto diversi che ho visto su face e non so dove trovarli! Qualche sposina sa aiutarmi?
Ho creato un post
3424 giorni faCiaooooo c'è qualche sposina di Anacapri?? Il mio futuro mi attende su quest'isola
Ho creato un post
3429 giorni faÈ certo: 08.06.2018 ci sposiamo Non posso crederci ancora! Abbiamo quasi finito con le cose base! Fissato la sala, il fotografo e domani ultimo tassello: il fioraio da confermare soltanto!! Chi mi segue sapeva già che ero molto agitata dato che siamo...
Ho creato un post
3443 giorni faHo finito i miei manuali delle testimoni
Ho creato un post
3444 giorni faCiao sposine, che centrotavola avete scelto? io vorrei qualcosa di questo genere ma vorrei aggiungere una candela interna e meno petali
Ho creato un post
3445 giorni faE non mi sembra vero ma anch'io ho iniziato con i miei primi fai da te ed è una cosa fantastica ed emozionante Appena saranno completi ve li posterò
Fotografi garanzie ANFM