Raffadali, Agrigento · Da Giugno 2016
Sono una ragazza solare ed estroversa. Sogno di sposare il mio fm da quando ci siamo fidanzati nonostante la nostra giovane età. Siamo entrambi credenti e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare ed estroversa. Sogno di sposare il mio fm da quando ci siamo fidanzati nonostante la nostra giovane età. Siamo entrambi credenti e non vedo l'ora di poter onorare Dio con la nostra unione.
- Super Sposa
- 4.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Moky
3443 giorni fa
Ciao sposine, che centrotavola avete scelto? io vorrei qualcosa di questo genere ma vorrei aggiungere una candela interna e meno petali
Ho caricato una foto nel post di Serena
3448 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3448 giorni fa
3451 giorni fa
Ciao sposine qualcuna ha avuto un pagetto che ha indossato la gus? Gliel'avete fatta fare su misura? Noleggiata o comprata da qualche parte?Vogliamo il nostro pagetto come in foto
Ho caricato una foto nel post di Martina
3455 giorni fa
lo so sono una palla ma non so proprio cosa fare voi cosa fareste? io lo rifarei da capo
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3455 giorni fa
Sposine..Mi sono innamorata di qst bouquet con le rose e sarà rigorosamente rosso tutto rosso. L unica pecca è che costa un bel Po e non so se mia suocera me lo vorrà regalare. ( da me si usa che la suocera regala il bouquet ) proverò a...
3458 giorni fa
Mi sono innamorata di questo centrotavola per il ristorante, secondo voi dovrò provvederli da sola se li voglio a tutti i costi? Tanti mi hanno detto che il ristorante ha i centrotavola standard e se non ha quelli da me desiderati non permette...
3458 giorni fa
Qualcuna di voi ha fatto l'arco di fiori?Quanto costa più o meno?Mi piace tanto questo modello
Ho caricato una foto nel post di Katia
3469 giorni fa
Salve ragazze avete suggerimenti da dare sul segnaposto? Qualcosa di carino ed originale senza spendere cifre folli.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3497 giorni fa
Ragazze che colore sarebbe bello per un bouquet... a me piace il tradizionale rosso con i diamantini..e a voi?
3532 giorni fa
Amo le peonie e le rose da giardino e il mio sogno è sempre stato avere il bouqet cipria beige e bianco, da poco il mio fidanzato è entrato nell'arma dei Carabinieri e indosserà la divisa, secondo voi sarebbe più carino usare il rosso come colore del...
Fotografi garanzie ANFM