Gela, Caltanissetta · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 3.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3097 giorni faRagazze qst sarà la mia acconciatura x il nostro fatidico si
Ho creato un post
3103 giorni faFinalmente abbiamo detto ciao al 2 davanti -199 giorni emozioni ❤
Ho creato un post
3104 giorni faAbbiamo scelto questa macchina ce l'ha mio zio colore blu scura
Ho creato un post
3111 giorni faE anche la nostra luna di miele è prenotataaaaaa 😍😍😍 aspettando Maggio❤
Ho creato un post
3113 giorni faCari Mamma & PApà. Oggi si chiude x me un capitolo, il capitolo della mia vita da ragazza x iniziarne un altro da donna, moglie e se Dio vorrà da madre.. grz x tutto ciò che avete fatto in 27 anni x me e x quello k continuerete a fare in futuro!...
Ho creato un post
3130 giorni faBuon pomeriggio sposineeee sono super emozionata manca sempre meno e oggi sono andata a prendere le misure e la signora dell'atelier mi ha detto k devono togliere una taglia in meno😍😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3138 giorni faBuonasera ragazze oggi pome cn il mio fidanzato siamo stati in agenzia x vedere i prezzi.. in pratica vorremmo visitare la grecia con la costa luminosa partenza da bari e cm itinerari ha bari, katakolon, mykonos, pireo/atene, serande, Dubrovnik,...
Ho creato un post
3163 giorni faBuonasera sposine... oggi ho ricevuto la chiamata dal fotografo è mi ha informata k il 19 settembre alle 17 faremo il prefilmino... emozionataaaaa
Ho creato un post
3168 giorni faBuongiorno sposine .. Sono troppo amareggiata ieri al mio ragazzo hanno detto k il lavoro è finito! Mi sento triste e delusa ogni volta k programmiamo qualcosa o decidiamo di fare un passo deve andare sempre storto. Proprio ora k abbiamo da affittare...
Ho creato un post
3170 giorni faBuongiorno a tutte ragazze... siccome x il matrimonio non potrò usare i tacchi... vi spiego! Sono stata operata 2 volte allo stesso ginocchio e dalla 2 volta operata non riesco più a portare i tacchi mi stanco subito.. avevo pensato secondo voi una...
Ho creato un post
3170 giorni faBuona vita assieme auguroni a k oggi Corona il loro sigillo d'amore
Ho creato un post
3171 giorni faBuonpomeriggio sposine care quante di voi sono di gela?
Ho creato un post
3174 giorni faCiao sposine care. . Volevo un vostro consiglio quale è il più carino x voi? Grazie a tutte a k mo risponderà un bacio A tutte
Ho creato un post
3186 giorni faRagazzeeeeeee mi sento troppo emozionata.. ho ricevuto la chiamata del fotografo e alle 5 vado al negozio x stabilire la data della parte estiva del prefilmino❤❤❤❤ tutto prende forma il mio cuore grida di gioiaaaaaaaa
Ho creato un post
3189 giorni faAttimi di relax ragazze mi presento
Ho creato un post
3197 giorni faUltimo anniversario da fidanzati grazie mille amore mio Ti amoooooooooo
Fotografi garanzie ANFM