Brescia, Brescia · Da Giugno 2016
Ciao a tutte! Sono Loredana compagna di Claudio da3 anni, abbiamo2 meravigliosi gemellini di 12 mesi e Il 25 maggio 2017 coroneremo il nostro sogno e... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Loredana compagna di Claudio da3 anni, abbiamo2 meravigliosi gemellini di 12 mesi e Il 25 maggio 2017 coroneremo il nostro sogno e davanti hai nostri bimbi ci giureremo AMORE ETERNO♡
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Viviana
3289 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3294 giorni fa
Ho creato un post
3294 giorni faA meno 42 gg non ho ancora deciso i segna posto,saremo in 30 cerimonia di sera colori bianco e rosso,chi mi aiuta???cosa potrei mettere a tavola?
Ho creato un post
3308 giorni faRagazze chi di voi farà il cambio di abito?se si,come sarà?e quando sarà?sono indecisa...ma a me piacerebbe molto..I colori del mio matrimonio sono il bianco con tocchi di rosso e prima del taglio della torta vorrei stupire mio marito con un abito...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
3323 giorni fa
Ho creato un post
3324 giorni faRagazze dopo la prova ORRENDA fatta dalla truccatrice,ho fatto una prova fai da me...ho due mesi di tempo per migliorare..premetto che il trucco è anni 50 o cmq è quello che sto cercano di realizzare..voi che dite?ce la posso fare?o mi affido ad un...
Ho partecipato al post di Fabrizia
3325 giorni fa
Ho creato un post
3325 giorni faRagazze il 25 maggio si avvicina...a.voi cosa manca?a me.solo scarpe di lui e dei miei bimbi...per il resto tutto PRONTOOOO
3335 giorni fa
Ho creato un post
3335 giorni faEcco la mia prova trucco...mi piace ma non sono molto convinta,voi che dite?anche io mi so truccare cosi...i colori li ho scelti io
3337 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM