Brescia, Brescia · Da Giugno 2016
Ciao a tutte! Sono Loredana compagna di Claudio da3 anni, abbiamo2 meravigliosi gemellini di 12 mesi e Il 25 maggio 2017 coroneremo il nostro sogno e... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Loredana compagna di Claudio da3 anni, abbiamo2 meravigliosi gemellini di 12 mesi e Il 25 maggio 2017 coroneremo il nostro sogno e davanti hai nostri bimbi ci giureremo AMORE ETERNO♡
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3248 giorni fa
Ragazze ieri ci siamo sposati,un'emozione unica...vi allego alcune foto scattate dagli invitati❤
3261 giorni fa
Ragazze buongiorno!!!siamo agli sgoccioli..tutto pronto,aspetto il 25 con poca ansia(per ora)😬Chi come me sposa tra 10 giorni???👸❤
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3271 giorni fa
Buonasera sposine. Qualcuna di voi farà il cartellone "arriva la sposa" che verrà tenuto dal pagetto? Mi sapete dire dove si acquistano oppure magari qualcuna ha usato il fai da te? Mi fate vedere? Grazie 😊
3281 giorni fa
RagaZze chi si voi farà o ha fatto il bouquet a fascio?i miei fiori saranno i tulipani...
3287 giorni fa
Dopo due.prove da due diverse truccatrici sono arrivata alla conclusione che... mi truccherò io!!! Amo truccarmi e penso di essere.in grado di farlo.La.cerimonia sarà con rito civile di sera ed i colori saranno bianco e rosso..cosa ve ne.pare?IO LO...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3288 giorni fa
Ciao, chi di voi sarà così coraggiosa da truccarsi da sola il giorno del proprio matrimonio?
3323 giorni fa
Ragazze dopo la prova ORRENDA fatta dalla truccatrice,ho fatto una prova fai da me...ho due mesi di tempo per migliorare..premetto che il trucco è anni 50 o cmq è quello che sto cercano di realizzare..voi che dite?ce la posso fare?o mi affido ad un...
3334 giorni fa
Ecco la mia prova trucco...mi piace ma non sono molto convinta,voi che dite?anche io mi so truccare cosi...i colori li ho scelti io
3348 giorni fa
Ragazzeeee.secondo voi sono in grado di truccarmi da sola.al matrimonio???secondo me sono soldi buttati per il make up anche se ovviamente il trucco viene fatto da professionisti ma avrò a casa 2000euro di prodotii (Ho messo le ciglia...
3366 giorni fa
Eccole!!abbiamo scelto le nostre fedi...oro rosa,4mm,marca uno a erre,modello comfort euro700 entrambe..troppo belle!TROPPO FELICI
3388 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3582 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Love
3601 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM