Brescia, Brescia · Da Giugno 2016
Ciao a tutte! Sono Loredana compagna di Claudio da3 anni, abbiamo2 meravigliosi gemellini di 12 mesi e Il 25 maggio 2017 coroneremo il nostro sogno e... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Loredana compagna di Claudio da3 anni, abbiamo2 meravigliosi gemellini di 12 mesi e Il 25 maggio 2017 coroneremo il nostro sogno e davanti hai nostri bimbi ci giureremo AMORE ETERNO♡
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3392 giorni faEccole...ROUGE!!!! ❤
Ho creato un post
3392 giorni faRagazze ma la vestaglia o specie di vestaglia che va indossata quando ci si fa trucco e capelli è obbligatoria?cioè non si può indossare altro?mi fate vedere qualche foto di una 'non' vestaglia?grazieee
Ho creato un post
3438 giorni faRagazze chi di voi si è truccata da sola il giorno delle nozze? Vorrei truccarmi io sono abbastanza brava ed ho più di1000 euro di prodotti a casa per il make up vorrei farlo io...mi fate vedere le vostre foto? Grazie
Ho creato un post
3445 giorni faBUONGIORNO A TUTTE!Chi di voi come me sta organizzando il proprio matrimonio da sola?ci sposeremo al nord e noi siamo del sud sto organizzando ogni dettaglio è ogni cosa da sola,mia suocera ha fatto finta di nulla dopo l'annuncio delle nozze come se...
Ho creato un post
3465 giorni faRagazze il mio testimone è separato può farlo se mi sposo con rito civile? Grazie
Ho creato un post
3482 giorni faRagazze noi ci sposeremo il 25maggio2017 entrambi del sud ma sposeremo al nord dove abitiamo e lavoriamo da anni...I nostri parenti al50% non verranno perché se magari si spostano crolla la loro casa -.-" ma per far si che si possano organizzare al...
Ho creato un post
3488 giorni faRagazze ma scusate ma 150 euro per truccarmi il giorno del matrimonio non vi sembra tanto? A me si! A voi quanto hanno chiesto? Grazie
Ho creato un post
3489 giorni faCiao ragazze chi di voi conosce una truccatrice o make up artist a Brescia e provincia con prezzo ragionevole?grazie
Ho creato un post
3495 giorni faRagazze ho visto tante cosine sfiziose su Lightinthebox tipo:coni porta riso, petali, oggettini, cartoncini, etichette ecc ecc chi di voi ha acquistato su questo sito? È affidabile? Grazie
Ho creato un post
3515 giorni faRagazze chi di voi conosce un fotografo a Brescia e provincia bravo e non molto caro? Grazie
Ho creato un post
3524 giorni faRagazze chi di voi sposa a Brescia o provincia a chi vi siete rivolti per l'automobile? Ovb
Ho creato un post
3531 giorni faRagazze ci siamo innamorati delle unoaerre oro rosè comode 5gr e ci hanno chiesto 280euro secondo voi è un buon prezzo? E chi di voi ha scelto queste fedi? Grazie
Ho creato un post
3536 giorni faSpose del 15 giugno a me!!!!
Ho creato un post
3536 giorni faRagazze chi di voi ha deciso di assumere la pillola anticoncezionale prima del matrimonio? La prendevo anni fa poi ho smesso e adesso ho pensato di riprendela per non avere 'le mie cose' proprio quel gg e vivere al meglio anche la luna di miele anche...
Ho creato un post
3555 giorni faRagazze che vi sposate a Brescia e provinciamo dite gegentilmente i fornitori che avete contattato? Anche quelli esterni da matrimonio. Com...noi sposaremo fine maggio 2017! Grazieee
Ho creato un post
3562 giorni faRagazze chi come me sposerà a fine maggio? Noi il 27 maggio diventeremo marito e moglie e vi chiedo a che punto siete con i preparativi? A fine agosto andremo a prenotare la villa in cui ci sposeremo e faremo il ricevimento e da la inizierò ad...
Fotografi garanzie ANFM