Somma Vesuviana, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3520 giorni fa
Ciao belle ragazze, era da un po' che volevo scrivere questo topic, ultimamente leggo molto i vostri post sulla community, alcuni sono divertenti, altri utili... è un po' come parlare tra "amiche". L' unica cosa che mi infastidisce è questa...
Ho partecipato al post di Alessandra
3520 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3520 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3520 giorni faEcco la mia camera matrimoniale! Marchio GIORGIOCASA , è un brand veneziano
Ho partecipato al post di Vale
3530 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3532 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3532 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
3532 giorni fa
Ho creato un post
3535 giorni faCiao ho deciso di far fare il testimone a mio cognato, fratello del mio fm, ma essendo ancora fidanzato e nn avendo un bellissimo rapporto con la fidanzata, ho deciso di nn includerla tra i miei testimoni, che tra l'altro saranno 5 e cioè suo...
Ho partecipato al post di Fabiola
3536 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3539 giorni fa
Ho creato un post
3539 giorni faQuale preferite??? Sono entrambi pronovias 2017! Io adoro il tulle! E a mio parer la sposa deve essere raffinata, con pochi fronzoli e molto semplice! Io essendo molto filiforme , mi ci vedo di più con un abito largo ! Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Serena
3539 giorni fa
Ho creato un post
3558 giorni faRagazze avete scelto il vostro abito? A me mancano 10 mesi , ma ho paura di confermare l'abito perché se tra 7/8 mesi nn dovesse più entusiasmarmi?? Ne ho misurati tanti e solo 2 mi sono piaciuti...ma temo di bloccarlo
Fotografi garanzie ANFM