Somma Vesuviana, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3242 giorni faSono sposa da una settimana ma mi manca quel giorno.... Mi sento malinconica...vorrei poter tornare indietro e vivermi di nuovo tutto daccapo.... Tanti mesi di preparativi e poi tt è volato.... Mi mancano le emozioni dei giorni precedenti.... In...
Ho creato un post
3266 giorni faCiao ragazze... Il fiore che ho in testa è uguale a quello che avrò in vita sotto al seno.... Secondo voi devo tenerlo oppure mettere le orchidee vere??? In realtà i fiori sono molto più piccoli di quelli che sembrano.... Consigli grazie???
Ho creato un post
3286 giorni faEcco la mia prova.... Colori terra e effetto nude. Ho creato la mia pochette trucco con prodotti rigorosamente Mac ....Ve gusta??
Ho creato un post
3298 giorni faEcco i miei mobili appena arrivati
Ho creato un post
3301 giorni faEcco la mia promessa..... Tra stess, emozione e agitazione....Tutto è andato bene...
Ho creato un post
3519 giorni faEcco la mia camera matrimoniale! Marchio GIORGIOCASA , è un brand veneziano
Ho creato un post
3534 giorni faCiao ho deciso di far fare il testimone a mio cognato, fratello del mio fm, ma essendo ancora fidanzato e nn avendo un bellissimo rapporto con la fidanzata, ho deciso di nn includerla tra i miei testimoni, che tra l'altro saranno 5 e cioè suo...
Ho creato un post
3538 giorni faQuale preferite??? Sono entrambi pronovias 2017! Io adoro il tulle! E a mio parer la sposa deve essere raffinata, con pochi fronzoli e molto semplice! Io essendo molto filiforme , mi ci vedo di più con un abito largo ! Che ne pensate?
Ho creato un post
3558 giorni faRagazze avete scelto il vostro abito? A me mancano 10 mesi , ma ho paura di confermare l'abito perché se tra 7/8 mesi nn dovesse più entusiasmarmi?? Ne ho misurati tanti e solo 2 mi sono piaciuti...ma temo di bloccarlo
Ho creato un post
3570 giorni faCiao a tutte! Chi si trova come mai a fare le corse e a super stressarsi per terminare gli ultimi esami , in modo tale da aver concluso il percorso universitario definitivamente!??? Io dovrò raggiungere questo mio obiettivo, così dopo
Ho creato un post
3576 giorni faCiao spose mi occorre per la provincia di Napoli un gruppo nn costoso che faccia un po' di musica dal vivo la sera dopo.il ricevimento ! In pratica dopo vorrei fare un intrattenimento a ballare e a divertirci fino a tardi e vorrei un batterista e uno...
Ho creato un post
3576 giorni faRagazze mi elencate i pro e contro di questo struttura? Grazie ! Io sono una sposa 2017
Ho creato un post
3579 giorni faSalve ragazze quanti mesi prima avete iniziato a girare per vedere l'abito da sposa? Io sposero ' a maggio 2017! Che dite???? Grazie
Ho creato un post
3589 giorni faSalve future o già sposine.... ,! Il mio sogno è un abito pieno di tulle e sopra solo pizzo! Voi che dite??? Però così facendolo non potrà avere lo strascico!; voi che consigliate???
Fotografi garanzie ANFM