Somma Vesuviana, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3242 giorni fa
Sono sposa da una settimana ma mi manca quel giorno.... Mi sento malinconica...vorrei poter tornare indietro e vivermi di nuovo tutto daccapo.... Tanti mesi di preparativi e poi tt è volato.... Mi mancano le emozioni dei giorni precedenti.... In...
3266 giorni fa
Ciao ragazze... Il fiore che ho in testa è uguale a quello che avrò in vita sotto al seno.... Secondo voi devo tenerlo oppure mettere le orchidee vere??? In realtà i fiori sono molto più piccoli di quelli che sembrano.... Consigli grazie???
3286 giorni fa
Ecco la mia prova.... Colori terra e effetto nude. Ho creato la mia pochette trucco con prodotti rigorosamente Mac ....Ve gusta??
3298 giorni fa
3301 giorni fa
Ecco la mia promessa..... Tra stess, emozione e agitazione....Tutto è andato bene...
3519 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3519 giorni fa
Ciao belle ragazze, era da un po' che volevo scrivere questo topic, ultimamente leggo molto i vostri post sulla community, alcuni sono divertenti, altri utili... è un po' come parlare tra "amiche". L' unica cosa che mi infastidisce è questa...
3538 giorni fa
Quale preferite??? Sono entrambi pronovias 2017! Io adoro il tulle! E a mio parer la sposa deve essere raffinata, con pochi fronzoli e molto semplice! Io essendo molto filiforme , mi ci vedo di più con un abito largo ! Che ne pensate?
3589 giorni fa
Salve future o già sposine.... ,! Il mio sogno è un abito pieno di tulle e sopra solo pizzo! Voi che dite??? Però così facendolo non potrà avere lo strascico!; voi che consigliate???
Fotografi garanzie ANFM