Recanati, Macerata · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Marzo 2018
Bacheca
Ho creato un post
3519 giorni faVoi che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Di conseguenza quali sono i colori che piu rappresenteranno le vostre nozze?
Ho creato un post
3525 giorni faÈ davvero così importante avere una figura così per la preparazione del matrimonio o si riesce benissimo a farne a meno ?
Ho ottenuto una medaglia!
3530 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3530 giorni faSpose marchigiane, che location/ristorante avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Cecilia
3530 giorni faHo creato un post
3534 giorni faQualcuno di voi si è sposata a villa colleverde o villa Koch?
Ho creato un post
3536 giorni faCiao a tutti voi che vi sposate il 14 luglio 2018
Ho partecipato al post di Lucia
3536 giorni faHo creato un post
3536 giorni faCiao a tutte..chi do voi si sposa nelle marche nell'estate del 2018? Vi state già muovendo per ristorante/ chiesa? Se si che location avete scelto, ho state valutando?
Ho creato un post
3536 giorni faSapete per caso quando ci sono le fiere degli sposi nelle marche? C'è bisogno di un invito per partecipare? O chiamare qualcuno? Serve veramente a qualcosa andarci? (Ad esempio per farsi un idea)
3536 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3536 giorni faCiao a tutte, son di Recanati (MC) ed abbiamo intenzione di sposarci nel 2018 (Luglio credo) sapete consigliarlo qualche location carina x il ricevimento?
Ho creato un post
3588 giorni faChi di voi si sposa nelle marche nel 2018? Ci state già muovendo? Che location conoscete carine x fare il ricevimento?
3588 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM