Recanati, Macerata · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Marzo 2018
42Ciao a tutte sposine marchigiane e future tali...che location avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao, chi di vuoi mi sa consigliare una vera e propria atelier che abbia però anche la sartoria interna (stile Delsa per intenderci) che sappia realizzare abiti su misura..etc e non delle semplici...
Ciao, anche noi ci sposeremo l'8 dicembre!!!!!!!! Avete deciso dove? Noi ancora no, ieri siamo stati alla fiera al ristorante Orso di Civitanova e siamo rimasti contenti.... Noi siamo di...
Ciao a tutte spose 2017 ! Chi di voi ha scelto un abito pronovias per il grande giorno ? Vediamo il vostro vestitoooo ... Io sono ancora in alto mare
Salve a tutte...mi rivolgo alle spose nelle marche, conoscete per caso il catering Tartari o il ristorante Villa Colleverde di Montecassiano (MC)...vorrei sapere come lavorano e se sono bravi...
Qualcuno di voi si è sposata a Palazzo Carradori? Se si come vi siete trovate?
Ciao a tutte...sto cercando una location nelle Marche che abbia un buon prezzo e si mangia bene! Aiutatemiiii
Quante siamo? A che punto siete con i.preparativi?
Sono davvero importanti queste fiere? Cosa mi devo aspettare? Si riesce a far gli affari? Ad esempio se un fotografo mi fa una promozione x essere valida devo accettare per forza in quel momento...
Ecco le nostre partecipazioni! Rigorosamente fatte da me e la mia mamma!
A -3 ho ritirato le nostre fediiiiii!!!sono stupendeeeee...unoaerre confort con 4diamanti equidistanti....
Buongiorno sposine volevo un informazione ma il corso prematrimoniale ha una scadenza il foglio di frequentazione? Xche alcuni mi dicono di sì e quindi farlo 1 anno prima altri mi dicono che ha nn...
Salve e' arrivata la difficile decisione del ristorante..stavamo optando x Villa Bianca a Montegranaro(Mc) nelle Marche qualcuno di voi ha mai partecipato a qualche matrimonio in questo ristorante?Vi...
Ma è vero che la testimone di nozze non deve avere necessariamente la cresima? Questo discorso della cresima vale solo x la madrina e padrino di un battesimo... perché mia sorella ha la maggiore età...
Voi che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Di conseguenza quali sono i colori che piu rappresenteranno le vostre nozze?
È davvero così importante avere una figura così per la preparazione del matrimonio o si riesce benissimo a farne a meno ?
Ciao sposine marchigiane, avete scelto il ristorante? A me piacciono molto il Finis Africae e Villa del cerro ma non so come lavorano quindi le mie ricerche non si sono ancora concluse... le vostre?
Qualcuno di voi si è sposata a villa colleverde o villa Koch?
Ciao a tutti voi che vi sposate il 14 luglio 2018
Ciao a tutte, son di Recanati (MC) ed abbiamo intenzione di sposarci nel 2018 (Luglio credo) sapete consigliarlo qualche location carina x il ricevimento?
Ciao a tutte..chi do voi si sposa nelle marche nell'estate del 2018? Vi state già muovendo per ristorante/ chiesa? Se si che location avete scelto, ho state valutando?
Sapete per caso quando ci sono le fiere degli sposi nelle marche? C'è bisogno di un invito per partecipare? O chiamare qualcuno? Serve veramente a qualcosa andarci? (Ad esempio per farsi un idea)
Fotografi garanzie ANFM