Recanati, Macerata · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Marzo 2018
Bacheca
Ho creato un post
3347 giorni faCerco fioraia/o brava che faccia matrimoni.Zona vicino Recanati
Ho creato un post
3425 giorni faCiao, chi di vuoi mi sa consigliare una vera e propria atelier che abbia però anche la sartoria interna (stile Delsa per intenderci) che sappia realizzare abiti su misura..etc e non delle semplici sarte che ti sistemano semplicemente il...
Ho creato un post
3468 giorni faQualcuno di voi si è sposata a Palazzo Carradori? Se si come vi siete trovate?
Ho creato un post
3484 giorni faCiao a tutte...sto cercando una location nelle Marche che abbia un buon prezzo e si mangia bene! Aiutatemiiii
Ho creato un post
3493 giorni faChi di voi ha acquistato su aliexpres? Magari non so bomboniere,segnaposto, wedding bag, abiti da sposa, abiti da ceriminoia etc etc etc mi.postate i vostri acquisti x il matrimonio? E come vi siete trovati con il sito?
Ho creato un post
3500 giorni faQuante siamo? A che punto siete con i.preparativi?
Ho creato un post
3501 giorni faSono davvero importanti queste fiere? Cosa mi devo aspettare? Si riesce a far gli affari? Ad esempio se un fotografo mi fa una promozione x essere valida devo accettare per forza in quel momento oppure le promozioni hanno validità più lunghe (quindi...
Ho creato un post
3510 giorni faCiao a tutte sposine marchigiane e future tali...che location avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
3513 giorni faMa è vero che la testimone di nozze non deve avere necessariamente la cresima? Questo discorso della cresima vale solo x la madrina e padrino di un battesimo... perché mia sorella ha la maggiore età ma non è cresimata
Ho creato un post
3518 giorni faVoi che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Di conseguenza quali sono i colori che piu rappresenteranno le vostre nozze?
Ho creato un post
3524 giorni faÈ davvero così importante avere una figura così per la preparazione del matrimonio o si riesce benissimo a farne a meno ?
Ho creato un post
3529 giorni faSpose marchigiane, che location/ristorante avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
3533 giorni faQualcuno di voi si è sposata a villa colleverde o villa Koch?
Ho creato un post
3535 giorni faCiao a tutti voi che vi sposate il 14 luglio 2018
Ho creato un post
3535 giorni faCiao a tutte..chi do voi si sposa nelle marche nell'estate del 2018? Vi state già muovendo per ristorante/ chiesa? Se si che location avete scelto, ho state valutando?
Ho creato un post
3535 giorni faSapete per caso quando ci sono le fiere degli sposi nelle marche? C'è bisogno di un invito per partecipare? O chiamare qualcuno? Serve veramente a qualcosa andarci? (Ad esempio per farsi un idea)
Fotografi garanzie ANFM