Maddaloni, Caserta · Da Giugno 2016
Salve, a tutti mi chiamo Angela, sono una sposa semplice e romantica e vorrei che il giorno più bello della mia vita lo immagino come se fosse una favola.... Visualizza altro
Salve, a tutti mi chiamo Angela, sono una sposa semplice e romantica e vorrei che il giorno più bello della mia vita lo immagino come se fosse una favola.
- Super Sposa
- 3.545 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2023
Bacheca
Buongiorno Angela, se ti è piaciuto il test della settimana passata sulle bomboniere, sono sicura che gradirai anche quello di questa settimana sui regali per i testimoni, per partecipare clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-numero-dei-testimoni-di-nozze--t731996 Ti aspetto nel topic! Un abbraccio
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ciao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊
Ciao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Quante ne hai indovinate?
Ciao Bride! Se sei in cerca di nuove idee per le tue nozze lasciati ispirare dalle Utenti Esperte della community e dicci cosa ne pensi delle loro proposte 👉 https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-insieme-alle-utenti-esperte-della-community--t709847 inizia subito a commentare i loro topic :)
Ciao Bride! È arrivata la primavera e noi Admin abbiamo preparato per te un test per scoprire qual è il fiore più adatto al tuo matrimonio! Sei curiosa? Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-il-fiore-piu-adatto-alle-tue-nozze-scoprilo--t701783 🌸
Ciao sposa, siamo curiose di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia. Come si chiama il tuo fm? Rispondi ai topic! https://www.matrimonio.com/forum/come-si-chiama-fm--t594440 Un abbraccio!
Ciao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244Buona organizzazione! ;)
Fotografi garanzie ANFM