Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
Siamo di Napoli ma viviamo a Roma. Ho 32 anni e mi ritengo una persona empatica ed ottimista. Sono una perfezionista e so ciò che voglio, per questo amo... Visualizza altro
Siamo di Napoli ma viviamo a Roma. Ho 32 anni e mi ritengo una persona empatica ed ottimista. Sono una perfezionista e so ciò che voglio, per questo amo il fatto che Paolo, il mio fidanzato, mi dia carta bianca nell'organizzazione del matrimonio nonostante sia molto emozionato e presente. Abbiamo due caratteri complementari e questa è la nostra forza!
- Sposa Saggia
- 1.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
2556 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2560 giorni fa
Ho creato un post
2560 giorni faCiao ragazze! Sono alla 13+5 settimana di gravidanza e la dpp è prevista per il 15 ottobre. Partoriró a Villa Bianca a Napoli e volevo pareri da chi ci è già passata! Chi come me? 😍
Ho partecipato al post di Mari
2621 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2623 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2635 giorni fa
Ciao brides!!! Ho qualche dubbio su che gusto faró la torta nuziale... voi avete qualche idea? Magari non i soliti gusti???? Grazieeee
Ho partecipato al post di Micaela
2696 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2760 giorni fa
Ho creato un post
2762 giorni faDopo un anno di preparativi ci siamo sposati! Grazie a questa app per avermi regalato tante idee e per avermi permesso di condividere l’organizzazione del mio grande giorno con altre spose! Vi lascio alcuni scatti ❤️
Ho partecipato al post di Rosa
2777 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2779 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2787 giorni faCiao bride, :) sei pronta a confidarti con noi e raccontarci tutti i dettagli del vostro primo appuntamento? 💘 Rispondi al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/dove-vi-siete-conosciuti--t628827
Ciao sposa, quale sarà il bouquet delle tue nozze? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM