Dopo un anno di preparativi ci siamo sposati! Grazie a questa app per avermi regalato tante idee e per avermi permesso di condividere l’organizzazione del mio grande giorno con altre spose! Vi lascio alcuni scatti ❤️
Visualizza messaggio citato
Grazie Sara! L’abito di suo era molto scollato e ricco di pizzo. Ho lasciato i capelli totalmente sciolti ed un trucco abbastanza semplice proprio per non caricare il tutto. Un bacio!
Auguriiiiii!!!! Wow che sposa sexy, abito favoloso complimenti! Mi piace il fatto che hai lasciato i capelli sciolti perché fanno un bel contrasto con la preziosità del look generale, eri stupenda! E anche tuo marito elegantissimo...siete proprio una bella coppia, auguri infiniti ragazzi!
Bellissimo hai indosso un prototipo dell abito che vorrei posso chiederti prezzo e marca? Ne ho visto uno così di Enzoani ma a Milano non so dove trovarlo!