Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Napoli, Napoli · Da Giugno 2016

Siamo di Napoli ma viviamo a Roma. Ho 32 anni e mi ritengo una persona empatica ed ottimista. Sono una perfezionista e so ciò che voglio, per questo amo... Visualizza altro

Siamo di Napoli ma viviamo a Roma. Ho 32 anni e mi ritengo una persona empatica ed ottimista. Sono una perfezionista e so ciò che voglio, per questo amo il fatto che Paolo, il mio fidanzato, mi dia carta bianca nell'organizzazione del matrimonio nonostante sia molto emozionato e presente. Abbiamo due caratteri complementari e questa è la nostra forza!

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2048giorni 20hh
Veronica
Mamme di ottobre 2019
Veronica, Il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

Raffy, lunedì 13-Set-21 7.206 6
Mia*
Ricordini nascita
Mia*, Il 9 Ottobre 2019 alle 19:31

Ragazze come procede?i pancioni crescono ...volevo chiedervi avete preparato qualche ricordino per la.nascita da dare a chi ha il.piacere di venire a vedere il vostro bimbo/a?

Nancy, martedì 15-Ott-19 16
Stefania
Scialorrea
Stefania, Il 8 Ottobre 2019 alle 15:27

Ciao a tutte... chi di voi ha sofferto o soffre di scialorrea?? Nella precedente gravidanza pensavo di averle avuto tutte le cose orribile ma questa supera di gran lunga tutte! Sputo h24 in...

Fra 🌸🌸🌸, domenica 5-Gen-20 7
Carmen
Dopo quanto siete rimaste incinte?
Carmen, Il 2 Ottobre 2019 alle 14:02

Vorremmo iniziare la ricerca ma ho paura di rimanere delusa, il mese scorso abbiamo avuto rapporti completi ma evidentemente l'ovulazione era già passata e settimana scorso è arrivato il ciclo,a parte...

Federica, sabato 5-Ott-19 28
C
Quanti invitati vi hanno dato buca?
Costanza, Il 2 Ottobre 2019 alle 08:25

Ciao Brides! Oggi mancano due anni giusti al mio matrimonio e, anche se è tanto tempo, sono molto emozionata! Noi avremo almeno 230 invitati (non proprio tutti voluti) e vorrei capire più o meno la...

Pascale e luigi, sabato 5-Set-20 23
Federica
Idee nomi maschili
Federica, Il 1 Ottobre 2019 alle 18:00

Ciao ragazze,mi date idee su nomi maschili,ancora non sappiamo il sesso,ma vorremmo farci un idea,per quando riguarda nomi femminili sono abbastanza convinti. Confido in voi 😘😘😘

Evelin, lunedì 7-Ott-19 66
Anna ☀️
Singhiozzo feto dopo mangiato
Anna ☀️, Il 1 Ottobre 2019 alle 12:05

Ciao a tutte, sono a 35+3 e ogni giorno la bambina ha il singhiozzo. So che in genere è sintomo di benessere perché prova i polmoni ma ho notato che ultimamente l’ha quando mangio a pranzo e a cena. È...

Anna ☀️, mercoledì 2-Ott-19 20
Sara
Crescere un figlio da sola.
Sara, Il 1 Ottobre 2019 alle 10:25

Buongiorno a tutte Future Mamma,mi viene un po' da sorridere (o forse, sarebbe meglio dire da piangere) a scrivere questo post su un sito che si chiama matrimonio.com Sono una futura mamma con DPP per...

Stefania, martedì 8-Ott-19 23
Francesca
Aruba settembre 2018 ❤
Francesca, Il 9 Aprile 2018 alle 15:14

Ciao ragazze. Il mio viaggio di nozze inizia il 17 settembre 2018 con prima tappa new york. dal 20 al 1 ottobre pernotteremo al Riu Palace hotel di Aruba e mi chiedevo se tra di voi c è qualcuna che...

Francesca, lunedì 23-Set-19 28
L
Vongole e molluschi in gravidanza
Lisa, Il 2 Settembre 2019 alle 19:32

Ragazze voi mangiate le vongole e molluschi come polpi e seppie? Da quando sono incinta ho evitato ma ho dimenticato di chiederlo alla ginecologa durante l’ Ultima visita!

Sabrina, sabato 7-Set-19 25
L
Tn + test dna o solo test Dna?
Lilly, Il 2 Settembre 2019 alle 18:58

Ciao ragazze, avrei un consiglio da chiedere.. tra una settimana a 11+2 farò il Prenatal safe Karyo . Il mio ginecologo mi ha detto che se scelgo si fare test fetale è inutile fare la translucenza...

Elena, martedì 3-Set-19 10
Chiara
Pranzo o cena?
Chiara, Il 1 Settembre 2019 alle 16:02

Ciao a tutte vorrei fare un sondagio in quanto noi siamo troppo indecisi.... voi cosa farete pranzo o cena?

Sheralee, venerdì 6-Set-19 290
Valentina
Ansia maltempo 7/09
Valentina, Il 1 Settembre 2019 alle 21:18

Ciao ragazze, sto impazzando dentro di me e non so come fare per non pensarci o se forse è il caso di pensarci per accettare il fatto che ci sia maltempo sabato prossimo 7/09 quando ci sposeremo. Ho...

Sara, mercoledì 4-Set-19 147
N
Mammine senza pancia a me
Nina, Il 25 Agosto 2019 alle 16:41

Ciao a tutte.. sono entrata nel quinto mese e nn ho pancia.. nn sento movimenti.. C è qualcuna come me?Nn vedo lenticchia dal 6/8 e dovrò aspettare la morfo del 10/9. Come fate a sopravvivere all...

Nina, martedì 27-Ago-19 67
Antonella
Parere su test di gravidanza
Antonella, Il 17 Luglio 2019 alle 15:55

Ragazze ho appena fatto questo test, che ne dite? Vorrei fare anche un digitale

Vanessa, martedì 23-Lug-19 33
Mara
Amiche non amiche
Mara, Il 12 Giugno 2019 alle 16:38

Scusate già da ora lo sfogo ma voglio cercare di capire.... Perché come una persona annuncia che si sposa, all'improvviso chi credevi fosse tua amica assume un comportamento tale che rivela che non...

Veronica, giovedì 29-Ago-19 464 1
Alessia
Chiacchieriamo un po’
Alessia, Il 4 Giugno 2019 alle 08:56

A quanti anni siete rimaste incinta? Voluto o capitato?

Ilaria, sabato 8-Giu-19 43
Mary
Posizioni & Co
Mary, Il 28 Maggio 2019 alle 09:30

Ciao aspiranti mammine e future mamme . Sul web se ne dicono tante ma sono soprattutto i detti popolari a dirne tanto su come rimanere incinte o addirittura su come far scaturire il sesso del bambino....

Mary, martedì 28-Mag-19 16
Luana
Verso il 7 mese di gravidanza
Luana, Il 9 Maggio 2019 alle 16:59

Ciao a tutte mamme e future mamme. Ad'11 mesi del matrimonio ci siamo quasi x accogliere il frutto del nostro amore. Tutto pronto x la nostra fragolina, pensare che solo un anno fa c'erano i...

Federica, sabato 8-Giu-19 70
M
Come avete chiamato o chiamerete i pupi?
Michela, Il 5 Marzo 2019 alle 15:57

Io sono solo a 7 settimane ma gia fanatico sui nomi..se femminuccia avevo pensato a Mia, Jasmine o Michelle..se maschietto Leonardo, Gabriel o Alex..fosse x me da pittrice lo.chiamerei come il mio...

Samantha, giovedì 29-Ago-19 86
Elenia
Cistite...
Elenia, Il 4 Maggio 2019 alle 12:19

Mai sofferto di cistite... e adesso che abbiamo aperto la caccia eccola presente... ovviamente non è mai una cosa positiva ma durante la ricerca ancora più odiosa... i sintomi sn proprio qll......

Francesca, lunedì 6-Mag-19 31
M
Ho paura di non riuscire ad andare avanti
Marzia, Il 5 Maggio 2019 alle 22:46

Ho avuto un aborto giorni fa... sto male ma la paura più grande è quella di non riuscire ad avere più un altro positivo. Mi hanno detto che sono piccola di età, che posso ancora aspettare dato che non...

Cindy, martedì 7-Mag-19 69
Francesca
Parto cesareo Villa Bianca Napoli
Francesca, Il 16 Aprile 2019 alle 09:40

Ciao ragazze! Sono alla 13+5 settimana di gravidanza e la dpp è prevista per il 15 ottobre. Partoriró a Villa Bianca a Napoli e volevo pareri da chi ci è già passata! Chi come me? 😍

Ilaria, mercoledì 21-Apr-21 9
V
Sintomi prima del test
Veronica, Il 1 Maggio 2019 alle 09:39

Buongiorno future mamme mi dite che sintomi avete avuto prima di fare il test?

Valentina, sabato 6-Lug-19 28
Anna
Quanto vi sono costate le scarpe da sposa?
Anna, Il 28 Aprile 2019 alle 01:00

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Carina, giovedì 17-Ott-19 1.266
Belle 💖
Quando è il momento giusto ?
Belle 💖, Il 20 Aprile 2019 alle 14:51

Ci sono momenti in cui ho le farfalle nello stomaco..ad immaginare la nostra vita in 3....ad immaginarmi col pancione...mi piacerebbe da matti. In altri momenti.... sono veramente terrorizzata...se...

Belle 💖, giovedì 2-Mag-19 103
Ilaria
Quesito parto..cesario o naturale?
Ilaria, Il 15 Aprile 2019 alle 17:19

Buon pomeriggio ragazze.. oggi con il nostro gruppo di neo mamme si parlava dei nostri parti.. e ci siamo chieste se fosse stato meglio un cesario o il naturale e xké i medici si ostinano a far voler...

Greta, sabato 20-Apr-19 38
Elisa
Ci spero tanto!!!
Elisa, Il 20 Aprile 2019 alle 14:19

È finalmente questo è il primo mese che abbiamo avuto la Possibilità di provarci!! Secondo voi in base ai giorni ho alte possibilità?

Angy, lunedì 22-Apr-19 4
Sara
Nausea
Sara, Il 16 Aprile 2019 alle 08:28

Ciao a tutte una curiosità per chi ci è già passata....a voi le nausee ed il vomito quando hanno iniziato a diminuire? Ieri dopo praticamente un mese che vomitavo tutti i giorni finalmente ho avuto...

Roberta, mercoledì 8-Mag-19 20
Mari
Cliarblue precoce
Mari, Il 14 Febbraio 2019 alle 14:57

Ragazze chi di voi lo ha già utilizzato? Mi mancano 5 giorni alle rosse ma abbiamo troppa curiosità😍

Mari, lunedì 18-Feb-19 22
Alessia
Nomi dei vostri bimbi (nati o futuri)
Alessia, Il 17 Gennaio 2019 alle 13:22

Ciao ragazze, curiosità del giorno ispirata dalla mia amica in dolce attesa (e molto indecisa): come si chiamano o chiameranno i vostri bimbi?

Sabrina, giovedì 21-Feb-19 301

Gruppi generali

Ispirazione