Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
Siamo di Napoli ma viviamo a Roma. Ho 32 anni e mi ritengo una persona empatica ed ottimista. Sono una perfezionista e so ciò che voglio, per questo amo... Visualizza altro
Siamo di Napoli ma viviamo a Roma. Ho 32 anni e mi ritengo una persona empatica ed ottimista. Sono una perfezionista e so ciò che voglio, per questo amo il fatto che Paolo, il mio fidanzato, mi dia carta bianca nell'organizzazione del matrimonio nonostante sia molto emozionato e presente. Abbiamo due caratteri complementari e questa è la nostra forza!
- Sposa Saggia
- 1.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ciao ragazze! Sono alla 13+5 settimana di gravidanza e la dpp è prevista per il 15 ottobre. Partoriró a Villa Bianca a Napoli e volevo pareri da chi ci è già passata! Chi come me? 😍

Ciao ragazze. Il mio viaggio di nozze inizia il 17 settembre 2018 con prima tappa new york. dal 20 al 1 ottobre pernotteremo al Riu Palace hotel di Aruba e mi chiedevo se tra di voi c è qualcuna che...

Dopo un anno di preparativi ci siamo sposati! Grazie a questa app per avermi regalato tante idee e per avermi permesso di condividere l’organizzazione del mio grande giorno con altre spose! Vi lascio...

Ciao spose napoletane. Ho un dubbio. Il mio sogno era quello di un matrimonio serale e, quando ho bloccato la chiesa di sant'antonio a Posillipo con un piccolo acconto, ero contenta di aver trovato...

Ciao ragazze! Volevo condividere con voi alcuni scatti di quest'altra tappa raggiunta. Ieri 8/06/18 abbiamo firmato la nostra promessa di matrimonio. Il Countdown mostra -97 giorni, abbiamo lasciato...

Ragazze ho bisogno di voi. Quale orecchini scegliere? La ragazza che li produce è davvero un amore. Vi allego foto! (Quelli azzurri ovviamente me li fa in bianco). Li amo tuttiiiiii

Ciao ragazze. Stasera abbiamo aggiunto un altro tassello: i musicisti! Abbiamo scelto voce femminile, tastiera e sassofono. Il repertorio sarà quello italiano ed internazionale e nei momenti "morti"...

Spose del 15 settembre 2018 ci siete? Per caso ho aperto l'app e mi è comparso il numero 199 😍😍😍😍il tempo non sembra ma sta davvero volando. A pensare che ho iniziato l organizzazione un anno fa! Voi...

Salve ragazze! Ho prenotato per il mio grande giorno Villa Mazzarella. Siamo 90 persone e desideravo qualcosa di intimo. Chi si è sposata lì o ci è stata come invitata? 😘

Ciao ragazze, sono molto contenta perché la Villa dove farò il ricevimento, domenica ha organizzato un wedding day dedicato a noi sposi 2018. Ci presenteranno tutti i fornitori della villa, i...

La settimana scorsa siamo andati al corso e si è parlato della formula che diremo nel momento clou della messa e del motivo per cui accogliamo l'altro nella nostra vita. Il mio Fm ha detto di me cose...

Ciao ragazze, oggi ho scelto le bomboniere e tra poco vado a bloccarle! Sono "Claraluna" e le ho scelte sia bianche che tortora chiaro in modo tale che capiteranno per puro caso in un determinato...

Ciao ragazze Dopo aver prenotato quasi tutto, uno degli ultimi tasselli che mi manca è la ricerca del mio abito da sposa. Il matrimonio è a settembre e leggo che tutte le sposine di quel periodo hanno...

Salve sposine! Mi sposo il 15 settembre 2018 ed avrei intenzione di partire il 17 settembre dando precedenza alla meta relax, Aruba, pernottando 10 notti al Riu Palace hotel, continuando poi verso New...

Ciao ragazze Ho scelto per il mio matrimonio di avere 2 damigelle, mia cognata e la mia migliore amica. Poiché l'abito deve essere dello stesso colore per entrambe e rispecchiare il filo conduttore...

Salve Ragazze Stavo cercando sul sito di "Albano calzature" un sandalo che coprisse il dorso del piede, visto che ho un tatuaggio vistoso in quel punto che mi piacerebbe coprire. Cosa ne pensate di...

Salve ragazze, volevo una info. Il mio matrimonio si terrà a settembre alle 17.30 in chiesa. Il problema è che non si può anticipare nemmeno di mezz'ora perché alle 16 si terrà un altro matrimonio e...

Salve ragazze Oggi è il mio compleanno, il mio ultimo compleanno da NU-BI-LE. È una sensazione così particolare quella di sapere che tra meno di un anno cambieranno tante cose. Chi come me festeggia...

Ciao ragazze! Volevo condividere con voi la gioia della mia proposta di matrimonio, fatta a Parigi un anno fa il giorno del mio compleanno (29 novembre)...ed ora mi trovo qui ad organizzarlo...la vita...