Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto

Chiacchieriamo un po’

Alessia, il 4 Giugno 2019 alle 08:56 Pubblicato in Future mamme 0 43
A quanti anni siete rimaste incinta? Voluto o capitato?

43 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 8 Giugno 2019 alle 23:04
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta a 31 anni un mese dopo il matrimonio...abbiamo cercato subito un bimbo e ora la mia piccola ha due anni❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 anni.... super voluto
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non sono ancora incinta ma sto cercando adesso a quasi 27 anni... Tra l altro non sono ancora sposata
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta a 39 anni, incredibilmente al primo tentativo 😅
    Adesso sono a 21 + 2, e il pupo nascerà giusto un mesetto prima dei miei 40!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta a 27 anni ,partorito a 28 !!!Fortemente voluto !!!Ora ne ho 32 e ci sposiamo !!❤❤e mi piacerebbe poi allargare la famiglia!!!😊
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimasi incinta a 24 partorito a 25, fortemente desiderata è arrivata al primo mese di ricerca
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho 33 anni e il nostro Christian che nascerà ad ottobre è stato voluto! Dopo 5 mesi di matrimonio ci abbiamo provato ed è arrivato subito! Siamo felici!💙
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente voluto❤ a 29 anni ma purtroppo è andata male...era il terzo tentativo che facevamo e purtroppo a metà maggio è finito tutto, nonostante abbia fatto molto male siamo pronti a riprovarci e a lottare
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 28 anni ovviamente cercata, ma non ci aspettavamo che arrivasse al primo colpo visto alcune situazioni nostre..ora ha 19 mesi
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco. Hai un valido motivo per lottare con tutta te stessa per ottenere ciò di cui hai bisogno, la stabilità, e quando avrai fatto tutto e potrai pensare veramente di creare una nuova vita sarà tutto meraviglioso 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..21 anni ma attualmente aspettiamo di avere almeno casa nostra...ci siamo trasferiti da poco a Torino e viviamo con mia mamma
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo a 32 e il secondo a 34, entrambi voluti!! Adesso vorrei la femminuccia 😊 ma per ora resta un desiderio...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voluto ❤️ Sono rimasta incinta a 26 anni e ora la mia piccola monella ha quasi 4 mesi
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai questo forte desiderio di diventare mamma è vero? Quanti anni hai? Quale è la tua situazione? Un abbraccio
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima gravidanza voluta a 25 anni nonostante non fossimo ancora sposati, seconda e terza gravidanza andate male non cercate, terza gravidanza ora a 28 (29 ad agosto) non cercata proprio, ma ne siamo felicissimi 🥰
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono rimasta incinta del primo a 26, la seconda gravidanza a marzo a 28 ma purtroppo andata male, il prossimo mese faccio 29 e speriamo di rivedere presto un positivo 😊🤞
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di mio figlio, che ora ha 2 anni e mezzo, sono rimasta incinta a 27 anni, dopo 5 mesi d matrimonio , voluto. Adesso ho 30 anni e sono incinta d due mesi, ovviamente anche questo voluto (dopo 1 anno d tentativi) Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono rimasta incinta a 25 anni dopo sei mesi di matrimonio. Al primo tentativo perché prima avevo seguito una cura fino a gennaio. Febbraio primo ciclo pulito senza pillola e a marzo sono rimasta incita 😍 è un maschietto e quando nascerà avrò compiuto 26 anni da meno di un mesetto e mio marito 27 anni. Siamo felicissimi 💙
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ricerca l’abbiamo iniziata subito dopo il matrimonio, ci sono voluti 6 mesi e ora aspettiamo il nostro piccolo super desiderato mio marito ha 36 anni e io 33 ma quando partorirò ne avrò compiuti da pochissimi gg 34 eh si perché ho la dpp il 22/11 e il
    mio compleanno sarà il 19/11 quindi riceverò il più bel regalo del mondo 😍
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono rimasta incinta a 32 anni ! Super voluto!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 28 anni io e 39 lui. Cercato e stoppato la ricerca causa mancanza mia di lavoro... Giustamente lui é arrivato quando abbiamo fermato la ricerca 😂💙💙
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 29 anni, 30 a settembre quando diventerò mamma.. abbiamo iniziato a provarci senza ansie ne niente per vedere se arrivava. In 4 mesi sono rimasta incinta
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo iniziato a cercare la gravidanza dopo 6 mesi di matrimonio e ce ne sono voluti altrettanti prima di avere il nostro positivo, scoperto al primo anniversario. Avevo 26 anni quando ho partorito, il topolo il prossimo mese compie il suo primo compleanno 💕
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposata ad agosto e a ottobre abbiamo iniziato la ricerca, ultimo ciclo 30 settembre e test positivo il 31 ottobre, io 30 anni e mio marito 33, sono rimasta incinta al primo tentativo, il mio bimbo nascerà tra un mesetto e ad agosto festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio in 3 💙💙💙
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 26, partorito a 27. Ora ne ho 28. Voluto nonostante non fossimo ancora sposati e io stessi ancora studiando (post lauream)
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28 anni... rapporti liberi...se arrivava arrivava... 🦄
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,io ho smesso la pillola il giorno del matrimonio e dopo due mesi sono rimasta incinta però non abbiamo fatto nessun calcolo dei giorni...ho 27 anni!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io a 29 e dopo due mesi ne ho compiuti 30. È stato voluto, da qnd ci siamo sposati ci abbiamo sempre provato.poi a febbraio la sorpresa.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono rimasta incinta a 22 e partorirò a settembre quando ne avrò 23.. fortemente voluta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo a 31 e il secondo a 33 entrambi voluti
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della prima sono rimasta incinta a 25 anni la seconda a 28 anni. Tutte e due volutissime e cercate
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono incinta ed ho 27 anni.. il fagiolino è "cascato dal cielo".. lo volevamo dato che era quasi un anno con rapporti non protetti..ma ancora non era in progetto..😍 è stata una sorpresa grande😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione