Ciao! Io ho 33 anni e il nostro Christian che nascerà ad ottobre è stato voluto! Dopo 5 mesi di matrimonio ci abbiamo provato ed è arrivato subito! Siamo felici!💙
Assolutamente voluto❤ a 29 anni ma purtroppo è andata male...era il terzo tentativo che facevamo e purtroppo a metà maggio è finito tutto, nonostante abbia fatto molto male siamo pronti a riprovarci e a lottare
Visualizza messaggio citato
Ti capisco. Hai un valido motivo per lottare con tutta te stessa per ottenere ciò di cui hai bisogno, la stabilità, e quando avrai fatto tutto e potrai pensare veramente di creare una nuova vita sarà tutto meraviglioso 🥰
Visualizza messaggio citato
Si..21 anni ma attualmente aspettiamo di avere almeno casa nostra...ci siamo trasferiti da poco a Torino e viviamo con mia mamma
La prima gravidanza voluta a 25 anni nonostante non fossimo ancora sposati, seconda e terza gravidanza andate male non cercate, terza gravidanza ora a 28 (29 ad agosto) non cercata proprio, ma ne siamo felicissimi 🥰
Sono rimasta incinta del primo a 26, la seconda gravidanza a marzo a 28 ma purtroppo andata male, il prossimo mese faccio 29 e speriamo di rivedere presto un positivo 😊🤞
Di mio figlio, che ora ha 2 anni e mezzo, sono rimasta incinta a 27 anni, dopo 5 mesi d matrimonio , voluto. Adesso ho 30 anni e sono incinta d due mesi, ovviamente anche questo voluto (dopo 1 anno d tentativi)
Sono rimasta incinta a 25 anni dopo sei mesi di matrimonio. Al primo tentativo perché prima avevo seguito una cura fino a gennaio. Febbraio primo ciclo pulito senza pillola e a marzo sono rimasta incita 😍 è un maschietto e quando nascerà avrò compiuto 26 anni da meno di un mesetto e mio marito 27 anni. Siamo felicissimi 💙
La ricerca l’abbiamo iniziata subito dopo il matrimonio, ci sono voluti 6 mesi e ora aspettiamo il nostro piccolo super desiderato mio marito ha 36 anni e io 33 ma quando partorirò ne avrò compiuti da pochissimi gg 34 eh si perché ho la dpp il 22/11 e il mio compleanno sarà il 19/11 quindi riceverò il più bel regalo del mondo 😍
Io ho 29 anni, 30 a settembre quando diventerò mamma.. abbiamo iniziato a provarci senza ansie ne niente per vedere se arrivava. In 4 mesi sono rimasta incinta
Abbiamo iniziato a cercare la gravidanza dopo 6 mesi di matrimonio e ce ne sono voluti altrettanti prima di avere il nostro positivo, scoperto al primo anniversario. Avevo 26 anni quando ho partorito, il topolo il prossimo mese compie il suo primo compleanno 💕
Sposata ad agosto e a ottobre abbiamo iniziato la ricerca, ultimo ciclo 30 settembre e test positivo il 31 ottobre, io 30 anni e mio marito 33, sono rimasta incinta al primo tentativo, il mio bimbo nascerà tra un mesetto e ad agosto festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio in 3 💙💙💙
Ciao,io ho smesso la pillola il giorno del matrimonio e dopo due mesi sono rimasta incinta però non abbiamo fatto nessun calcolo dei giorni...ho 27 anni!
Della prima sono rimasta incinta a 25 anni la seconda a 28 anni. Tutte e due volutissime e cercate
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io sono incinta ed ho 27 anni.. il fagiolino è "cascato dal cielo".. lo volevamo dato che era quasi un anno con rapporti non protetti..ma ancora non era in progetto..😍 è stata una sorpresa grande😍😍