mi viene un po' da sorridere (o forse, sarebbe meglio dire da piangere) a scrivere questo post su un sito che si chiama matrimonio.com
Sono una futura mamma con DPP per pasqua, 12 Aprile. Ho cercato con il mio compagno questo bambino, che desidero da sempre. Mi sono sentita mamma fin da quando quelle linee sono comparse e hanno mostrato il positivo.
Per me un sogno che si realizza. Adesso concludo il tanto temuto primo trimestre e mi ritrovo sola. Il mio compagno, pur volendo assumersi tutte le responsabilità della paternità, sente le cose cambiate tra noi e ieri se ne è andato da casa. La situazione in questi mesi non è mai stata serena e ho accettato questa decisione perchè in questo momento della mia vita niente conta più di me e del mio bambino, a cui, ancora prima di un babbo e una mamma che stanno insieme, devo tutta la serenità che merita.
Ho paura per il futuro, anche per questa gravidanza stessa, ma allo stesso tempo mi sento forte e so che potrò farcela con l'aiuto delle persone che mi stanno vicine e della mia famiglia.
Avrei sognato una gravidanza diversa, ma la vita spesso ci riserva delle strade diverse e allora non posso far altro che rimboccarmi le maniche e andare avanti.
Scusate per il lungo sfogo ma avevo bisogno di tirare fuori tutto :-)
Vi abbraccio forte
Sara
Fotografi garanzie ANFM