Romano d'Ezzelino, Vicenza · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3514 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
3515 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3515 giorni faTableau finito a -7 quasi!Albero della vita e tavoli tema "inno alla vita" Che ne pensate?
Ho creato un post
3516 giorni faCiaooooo a riciaooo sono in crisi ''mistica'' Ed usare queste? i vasi (3) a cilindro costano 9,90€ all'ikea.. fil di ferro.. base di pietroline e ciottolini.. Lego la rosa o le calle alla base... Metto l'acqua, un cucchiaino di candeggina per evitare...
Ho creato un post
3516 giorni faEcco i miei libretti fai da te.Stampa pagata pochissimo (15cent a foglio) carta favini rismaluce da 140grImpaginazione fatta da me: word2013. Speriamo li apprezzino ?
Ho creato un post
3516 giorni faCIAO A TUTTE! Il tempo si fa più presente... il 10/09 è tra una settimana!!! Allora centro tavola ricevimento/pranzo matrimoniale. Stavo pensando a composizione semplice.....per i 5 tavoli degli invitati cosi: decorazione o cosi: decorazione2 Ma mi...
Ho partecipato al post di Luana
3516 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3516 giorni fa
Ciao a tutte.. il marito mi ha bocciato la confettata... facciamo una cerimonia civile semplice, un pranzo assortito e abbondante per 40 invitati solamente.. torta dolcetti biscottame ecc Per Lui era una cosa dispendiosa e basta. I confetti comunque...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3516 giorni fa
Ciao! Allora.... Questo sopra sarà il tableau scelto per il 10.09.. con del semplice raso e cartoncini bianco perlato con qualche strass e fiocchetto (manca in alto il tavolo sposi che è in ''stampa''). Questo sotto invece è un alberello di 24 cm...
Ho partecipato al post di Luana
3516 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM