Milano, Milano · Da Giugno 2016
Ciao, sono Antonietta e a Maggio mi sposo con il mio Fidanzato Mohamed. Ci siamo incontrati per caso quando gli sono caduta addosso sulle scale della... Visualizza altro
Ciao, sono Antonietta e a Maggio mi sposo con il mio Fidanzato Mohamed. Ci siamo incontrati per caso quando gli sono caduta addosso sulle scale della Metro e da quel giorno stiamo insieme. Penso che sia stato il destino ad unirci perchè altrimenti le nostre strade non si sarebbero mai incrociate... E di questo ne sono immensamente felice
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3300 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antoniett
3304 giorni fa
Ciao ragazze!! A -40 giorni io e FM stiamo sistemando un po' di cose!! ieri abbiamo ricevuto le foto stampate per il tableau mariage e i segna posto... Il tema è il luna park quindi ogni tavolo sarà una giostra diversa.... Mentre il cartoncino per...
Ho partecipato al post di Antoniett
3304 giorni fa
Ho creato un post
3304 giorni faCiao ragazze!! A -40 giorni io e FM stiamo sistemando un po' di cose!! ieri abbiamo ricevuto le foto stampate per il tableau mariage e i segna posto... Il tema è il luna park quindi ogni tavolo sarà una giostra diversa.... Mentre il cartoncino per il...
Ho partecipato al post di Emmeemme
3304 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3304 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3310 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3314 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3314 giorni fa
Ho acquistato le scarpe bellissime e sono anche abbastanza comode...ma tutto il giorno i piedi chiederanno aiuto per il tacco 12. Voi ne prendete anche un altro paio meno importanti ma da tenere di scorta nel caso il ricevimento si prolunghi e i...
Ho partecipato al post di Barbara
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3315 giorni fa
Ho creato un post
3315 giorni faCiao sposine!! Vi chiedo un consiglio, ho fatto due prove trucco ma non so decidere!! Premesso che non metterò rossetto perché non riesco a vedermici e che avrò un vestito bianco con pizzo blu... Voi quale mi consigliereste??
Fotografi garanzie ANFM