Milano, Milano · Da Giugno 2016
Ciao, sono Antonietta e a Maggio mi sposo con il mio Fidanzato Mohamed. Ci siamo incontrati per caso quando gli sono caduta addosso sulle scale della... Visualizza altro
Ciao, sono Antonietta e a Maggio mi sposo con il mio Fidanzato Mohamed. Ci siamo incontrati per caso quando gli sono caduta addosso sulle scale della Metro e da quel giorno stiamo insieme. Penso che sia stato il destino ad unirci perchè altrimenti le nostre strade non si sarebbero mai incrociate... E di questo ne sono immensamente felice
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3303 giorni faCiao ragazze!! A -40 giorni io e FM stiamo sistemando un po' di cose!! ieri abbiamo ricevuto le foto stampate per il tableau mariage e i segna posto... Il tema è il luna park quindi ogni tavolo sarà una giostra diversa.... Mentre il cartoncino per il...
Ho creato un post
3315 giorni faCiao sposine!! Vi chiedo un consiglio, ho fatto due prove trucco ma non so decidere!! Premesso che non metterò rossetto perché non riesco a vedermici e che avrò un vestito bianco con pizzo blu... Voi quale mi consigliereste??
Ho creato un post
3316 giorni faCiao sposine, oggi ho fatto una follia!!! Sono andata in un negozio per prendere le converse in pizzo e sono uscita con queste scarpe!! Le ho trovate subito stupende e originali!! Che ne pensate?? Troverò qualche pazza a cui piacciono come a me?? ...
Ho creato un post
3318 giorni faCiao a tutte!! Ho un enorme dubbio per la scelta delle scarpe di ricambio... Oggi sono andata in un negozio e le ho trovate proprio come le stavo cercando ovvero converse in pizzo bianco e ce le avevano sia con il tacco interno sia senza... E ora il...
Ho creato un post
3352 giorni faCiao a tutte!!! Ho un grande dilemma... Il bouquet!!! Vi permetto che ho deciso di non usare fiori per nessuna delle decorazioni del matrimonio, questo non tanto per il tema ma perché ho sempre trovato triste dover buttare via i fiori dopo pochi...
Ho creato un post
3379 giorni faCiao sposine!! Sono contentissima di averla finalmente ricevuta e quindi volevo condividere con voi la mia ruota panoramica!! Il nostro matrimonio sarà a tema lunapark e abbiamo deciso di metterla nella zona del photoboot e sull'altalena appoggiare i...
Ho creato un post
3418 giorni faCiao a tutte!! Io ho visto un po' di partecipazioni ma non me ne piace nessuna! Così io e il mio FM abbiamo pensato di crearle da soli, visto che ogni tanto mi occupo di grafica per l'ufficio... Qualcuna di voi l'ha fatto? Che programmi avete usato?
Fotografi garanzie ANFM