Milano, Milano · Da Giugno 2016
Ciao, sono Antonietta e a Maggio mi sposo con il mio Fidanzato Mohamed. Ci siamo incontrati per caso quando gli sono caduta addosso sulle scale della... Visualizza altro
Ciao, sono Antonietta e a Maggio mi sposo con il mio Fidanzato Mohamed. Ci siamo incontrati per caso quando gli sono caduta addosso sulle scale della Metro e da quel giorno stiamo insieme. Penso che sia stato il destino ad unirci perchè altrimenti le nostre strade non si sarebbero mai incrociate... E di questo ne sono immensamente felice
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3268 giorni fa
Ragazze non ho idea su come decorare i tavoli Mi piacevano le candele galleggianti ma non so come farci stare i petali sotto o comunque come abbellire il tutto ! Il tema saranno le farfalle, sarà tutto sul rosso. Anche per i segnaposti non so come...
Ho caricato una foto nel post di Cla_Viola
3288 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!! Scrivo per chiedervi un consiglio sui nomi dei tavoli .... allora vi spiego meglio. Non ho un tema vero e proprio ma solo un colore e un soggetto:il viola/lilla e i fiori di lavanda (come il bouquet per esempio o le...
Ho caricato una foto nel post di Antoniett
3303 giorni fa
Ciao ragazze!! A -40 giorni io e FM stiamo sistemando un po' di cose!! ieri abbiamo ricevuto le foto stampate per il tableau mariage e i segna posto... Il tema è il luna park quindi ogni tavolo sarà una giostra diversa.... Mentre il cartoncino per...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3314 giorni fa
Ho acquistato le scarpe bellissime e sono anche abbastanza comode...ma tutto il giorno i piedi chiederanno aiuto per il tacco 12. Voi ne prendete anche un altro paio meno importanti ma da tenere di scorta nel caso il ricevimento si prolunghi e i...
3315 giorni fa
Ciao sposine!! Vi chiedo un consiglio, ho fatto due prove trucco ma non so decidere!! Premesso che non metterò rossetto perché non riesco a vedermici e che avrò un vestito bianco con pizzo blu... Voi quale mi consigliereste??
3315 giorni fa
Ciao a tutte!! Ho un enorme dubbio per la scelta delle scarpe di ricambio... Oggi sono andata in un negozio e le ho trovate proprio come le stavo cercando ovvero converse in pizzo bianco e ce le avevano sia con il tacco interno sia senza... E ora il...
3316 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho fatto una follia!!! Sono andata in un negozio per prendere le converse in pizzo e sono uscita con queste scarpe!! Le ho trovate subito stupende e originali!! Che ne pensate?? Troverò qualche pazza a cui piacciono come a me??...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3351 giorni fa
Ciao ragazze,fm sta provvedendo a creare delle lampade da mettere nel piano bar che avremo in salone. È un piano bar in muratura con tanti specchi e vorremmo creare delle lampade originali utilizzando come base bottiglie di alcolici (il suo...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3351 giorni fa
Sembrerà strano ma mi sta diventando difficile scegliere come dovrà essere la torta . Fm in questo non mi aiuta ! Dice che ciò che piace a me va benissimo ... ne sto vedendo tante ma fino ad ora nessuna mi ha particolarmente colpita . Mi date qualche...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3362 giorni fa
Ragazze qual'e vi piace di più 1-2-3... Non volevo la classica partecipazione con fiocchi e merletti .. Ho sempre desiderato là partecipazione con foto romantica e da conservare X chi ci tenesse .. L'ultima è la novità di quest'anno è da appoggio e...
3379 giorni fa
Ciao sposine!! Sono contentissima di averla finalmente ricevuta e quindi volevo condividere con voi la mia ruota panoramica!! Il nostro matrimonio sarà a tema lunapark e abbiamo deciso di metterla nella zona del photoboot e sull'altalena appoggiare i...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3418 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo a giugno 2017 e sto pensando al colore del mio matrimonio... Vorrei un colore tra il verde e l'azzurro, non il Tiffany perché troppo chiaro... Ho provato a cercare in internet ma vorrei trovare degli esempi di colore con il...
Fotografi garanzie ANFM