Roma, Roma · Da Giugno 2016
Sono, autocritica, spero simpatica (visto che non eccedo nell' altra qualità ), decisa e del toro. Ho desiderato di sposarmi da quando piu o meno ero in... Visualizza altro
Sono, autocritica, spero simpatica (visto che non eccedo nell' altra qualità ), decisa e del toro. Ho desiderato di sposarmi da quando piu o meno ero in fasce...quindi la mia felicità non è calcolabile!!!
- Sposa Master
- 24.618 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3229 giorni faÈ arrivato l'invito al mio addio al nubilato!!!😍😍cosa mi prepareranno? Cosa faranno? Cosa mi combineranno? Sono super emozionata non so come spiegarlo 😍😍😍😍 l'ho sempre desiderato così, con un invito! Ora via a comprare l'abito ❤❤❤
Ho creato un post
3245 giorni faSalve ragazze, mi sorge una domanda. Ho riempito on-line il modulo della siae, non ho capito cosa sia la parte dove chiede se si balli! E cosa incida con il prezzo, perché ho provato in tutti e due i sensi e il costo rimane lo stesso. Volevo sapere...
Ho creato un post
3250 giorni faRagassuole qui i preparativi fervono!!! Gli handmade sono praticamente finiti a parte decorare i centrotavola e i libretti che sono gia in stampa! La prima prova abito è andata e anche l'acconciatura. La parte burocratica anche è andata! mancano due...
Ho creato un post
3265 giorni faA -75 giorni anche io ho fatto la prova trucco e acconciatura. Ne avrò un'altra con lei ma sono felicissima perché definiremo solo quello che abbiamo scelto!!!È stata bravissima e sono felicissima😊
Ho creato un post
3273 giorni faDiscutete con i vostri compagni? Noi abbiamo avuto la prima discussione un po piu accessa su chi si occupa.di cosa, chi fa quello chi fa.questo....troppi soldi ecc......sarà che ci si mette anche il lavoro ( super presente nella mia vita) ad...
Ho creato un post
3277 giorni faSalve ragazze alro questo topic perché, oltre a essere super emozionata perché il mio agri sarà disposto a farmi i centro tavola che vorrei 😍, dovrò portare le basi io , che sono sezioni di pino.Qualcuna di voi di Roma o dintorni sa dirmi se conosce...
Ho creato un post
3280 giorni faRagazze allora apro questo topic per sappere delle cose sulla musica in chiesa.Mi confermate che i momenti in cui si attiva la musica sono:-entrata sposo -entrata sposa -scambio anelli -offertorio -pace -comunione -firme -uscita?Il mio parroco mi ha...
Ho creato un post
3282 giorni faEbbene si tra 4 gg mio fratello si sposa e fiiiiinalmente ho scelto gli accessori, è di giorno quindi niente di impegnativo. Spero di essere riuscita a fare qualcosa di leegante mann troppo!E finalmente ho cominciato a fare i sacchetti dell...
Ho creato un post
3288 giorni faPer il cuscino porta fedi mi avete delucidato e non poco e il finale è quello che vedete in foto😊 amavo le decorazioni centrali ma ( come mi ha fatto pensare una ragazza qui) sembrava che le fedi sparissero.Vi chiedo quindi tra le 2 varianti dei...
Ho creato un post
3289 giorni faBuon giorno ragazze! Oggi posso dire con mio stupore, finalmente che sono a -99.....non mi sembrava possibile, o quanro meno irraggiungibile, pensavo, quando leggevo post di questo genere, " chissà come si sentono a scrivere -99" 😍Posso dire che...
Ho creato un post
3293 giorni faSalve ragazze! Ho bisogno dinun vostri consiglio (critica benevola...abbiate pietà insomma 😅)È solo una bozza iniziale, è ancora da riempire , stirare e finire di chiudere. Oktre tutto devo capire cosa mettere al centro, e ovviamente lateralnente ci...
Ho creato un post
3296 giorni faPenso che questa sarà la canzone del video del matrimonoo ragazze! Quant'è bella😍Christina Perri - A Thousand Years [Official Music Video]
Ho creato un post
3298 giorni faSe doveste consigliarmi quale scegliereste tra questi cacke topper? Io preferivo mr and mrs..al mio conpagno(stranamente) piace per sempre....voi? Che dite?Grazie in anticipo!😊
Ho creato un post
3298 giorni faCome da titolo, qualcuna di roma che mi sa dire dei negozi belli ma non troppo costosi? Mia madre sta impazzendo per il matrimonio di mio fratello che è tra meno di 20 gg! Grazie a tutre in anticipo!!!
Ho creato un post
3305 giorni faEd ecccolo qui! Ancora da accorciare, ma vedere mia mamma elegante e colorata mi ha emozionato tantissimo 😍
Ho creato un post
3309 giorni faEccole ragazze! Le.partrcipazioni sono.pronte!!!!Sono.cosi felice!!!!
Fotografi garanzie ANFM