Catania, Catania · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3293 giorni fa
Ebbene sì, oggi il contatore segna -364 giorni!!Mi sono iscritta a più di 600, senza che ancora ci fosse nulla di organizzato e questa è la prima tappa! Tra un anno, a quest'ora, starò finendo di prepararmi!Volerà il tempo? Spero di sì, sono...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3298 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono un pó indecisa per quanto riguarda la scelta delle scarpe. Adoro i tacchi alti, ma non sono molto abituata a portarli 😭 Inoltre il ricevimento di nozze sarà per buona parte (tempo permettendo) in un giardino quindi tutti mi...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3317 giorni fa
Ciao a tutte fs! Oggi ho ben due domande da porvi 🤣 La prima è: ma il testimone per la sposa deve essere per forza donna? O può/possono essere anche uomo/ini? Avevo intenzione di chiederlo ai miei due fratelli maggiori..ma mia madre mi poneva questo...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3318 giorni fa
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al mare.. in campagna o in montagna .. Io mi sposerò in...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3325 giorni fa
Buongiorno, sono nuova nella community, volevo qualche consiglio per la bomboniera dei testimoni, so che dev'essere una bomboniera particolare, ma non ho alcuna idea, anche perchè faremo una bomboniera gastronomica (vasetto di marmellata di arance) e...
3325 giorni fa
Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!Abbiamo scelto le bomboniere! Inizialmente pensavamo a dei geodi (trovate la foto nel mio profilo) ma alla fine abbiamo optato per delle fette di geode, che a nostro avviso (e delle nostre famiglie) sono più...
3328 giorni fa
Ciao a tutte sposine/i!!Volevo condividere con voi il modo in cui ho chiesto alle mie amiche di essere le mie testimoni di nozze! Volevo qualcosa di simpatico ma non impegnativo ed avevo pensato a dei magneti personalizzati! Alla fine però ho optato...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3328 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3376 giorni fa
Sposine 2017 vi siete messe in cerca delle bomboniere? Io mi sono fatta un giro, ma vedo sempre le solite cose, profumatori,candeliere, svuota tasca e statuette sposi moderne...voi che idee avete?
Fotografi garanzie ANFM