Catania, Catania · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2860 giorni faCiao community! A poco a poco vi sto raccontando del nostro matrimonio ed oggi vorrei parlarvi di quella che è stata l'esperienza con la fioraia, unico fornitore che, ahimè, ci ha creato dei problemi. Non farò nomi, sia perchè non è tra i fornitori...
Ho creato un post
2874 giorni faCiao ragazz*!! Oggi voglio parlarvi dell'idea che abbiamo avuto per intrattenere gli ospiti e che ha avuto un gran successo, più di quanto avessimo potuto immaginare! Grazie ad una associazione di idee venuta fuori durante un pomeriggio di relax con,...
Ho creato un post
2891 giorni faSalve ragazz*!! Questa sera voglio mostrarvi quello che è stato il nostro tableau de mariage! Tableau de mariage Abbiamo deciso subito che i tavoli avrebbero avuto il nome delle rocce ed inizialmente l'idea era quella (un pò scontata) di usare le...
Ho creato un post
2894 giorni faCiao ragazze! Tempo fa ho aperto un topic in cui vi raccontavo di quello che sarebbe stato il mio trucco sposa! Vi lascio il link, giusto per non ripetermi...
Ho creato un post
2895 giorni faCara community, torno a postare da Neo-Sposa! Ebbene si, anche per noi il grande giorno è arrivato, anzi, oggi è passato il primo mesetto da quando siamo diventati marito e moglie! E dire che quando mi sono iscritta mancavano 654 giorni!! Sposati il...
Ho creato un post
2930 giorni faRagazze/i, scrivo per sfogarmi ed allo stesso tempo chiedervi consiglio su come affrontare l'intoppo comunicatomi oggi dalla fioraia! Il matrimonio è sabato e mi ha detto che le bocce da utilizzare per i centrotavola le sono state consegnate rotte e...
Ho creato un post
2951 giorni faCare ragazze, eccomi qui per mostrarvi il mio ultimissimo acquisto! Per la preparazione avevo tutto, fuorché le ciabattine, che cerco da non so quanto tempo! Il mio problema è il numero, ho un 34/35 e neanche online sono riuscita a trovarne un paio...
Ho creato un post
2974 giorni faDal mio ultimo topic simile son passati la bellezza di 15o giorni e credetemi, non me ne sono resa conto! Quando dicono che il tempo vola...Hanno ragione!!! Bando alle ciance, vediamo un pò se ci siamo! - Gli inviti sono stati tutti...
Ho creato un post
2974 giorni faDi tutta l'organizzazione...La scelta delle scarpe è stata la più difficile, questo perchè ho un piede insignificante Ebbene, prendo il 34 e se trovare una normalissima scarpa si rivela sempre un'odissea, trovare LA scarpa da sposa sembrava...
Ho creato un post
2974 giorni faBuona domenica ragazz*! Stamani, a -47 giorni, abbiamo deciso nel dettaglio l'allestimento floreale! La fioraia è stata scelta un anno fa perchè quella di fiducia e nel corso di quest'anno più volte ci siamo incontrate per buttare giù qualche idea!...
Ho creato un post
3108 giorni faOggi il contatore segna -181 giorni, esattamente 6 mesi! La prossima volta che il 14 del mese sarà un sabato...Sarà fatta! Questo pensiero mi rende euforica per due ragioni! La prima è che ovviamente manca sempre meno, se il primo obiettivo era...
Ho creato un post
3109 giorni faBuongiorno colleghe!! La mia domanda di oggi è rivolta, soprattutto, a chi si sposa in inverno o comunque ha già pensato (o sta pensando) a cosa indossare per coprirsi in caso di freddo il giorno del matrimonio! Io mi sposerò ad Aprile, a Catania!...
Ho creato un post
3117 giorni faQuesta è una vera richiesta di aiuto, un sos oserei dire! Abbiamo scelto delle bomboniere molto particolari, delle fette di geode di agata da collezione. Avendole acquistate in un negozio di minerali, alla confezione dovremo pensare noi ed avevo...
Ho creato un post
3124 giorni faCome da titolo, sono arrivate le partecipazioni! Le abbiamo ordinate su "Le nozze di Alice", sono state consegnate in meno di due settimane! Il modello è lo 099, abbiamo indicato i colori ed il font da utilizzare e sono state personalizzate come...
Ho creato un post
3124 giorni faSalve gente! FM stamani è partito per lavoro, si prevedono 3 mesi di imbarco ed eccomi qui, ho pensato possa essermi utile fare il punto della situazione e condividere con voi lo stato dei nostri preparativi! Come potete immaginare, abbiamo fatto...
Ho creato un post
3131 giorni faBuongiorno ragazz*! Mi rivolgo a chi ha già avuto esperienze di acquisto sul sito di partecipazioni online Le nozze di Alice! Vi è stato inviato il codice per tracciare il pacco una volta che è stato spedito? Ho letto in giro che in una settimana...
Fotografi garanzie ANFM