Catania, Catania · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2859 giorni fa
Ciao community! A poco a poco vi sto raccontando del nostro matrimonio ed oggi vorrei parlarvi di quella che è stata l'esperienza con la fioraia, unico fornitore che, ahimè, ci ha creato dei problemi. Non farò nomi, sia perchè non è tra i fornitori...
2873 giorni fa
Salve a tutti sposine belle! Oggi, a -298 giorni, per festeggiare l'addio al "trecento" ho pensato di mostrarvi la location che abbiamo scelto per il nostro ricevimento, anche perchè ho notato che esiste un solo topic che la riguarda, per cui spero...
2874 giorni fa
Ciao ragazz*!! Oggi voglio parlarvi dell'idea che abbiamo avuto per intrattenere gli ospiti e che ha avuto un gran successo, più di quanto avessimo potuto immaginare! Grazie ad una associazione di idee venuta fuori durante un pomeriggio di relax con,...
2891 giorni fa
Salve ragazz*!! Questa sera voglio mostrarvi quello che è stato il nostro tableau de mariage! Tableau de mariage Abbiamo deciso subito che i tavoli avrebbero avuto il nome delle rocce ed inizialmente l'idea era quella (un pò scontata) di usare le...
2894 giorni fa
Ciao ragazze! Tempo fa ho aperto un topic in cui vi raccontavo di quello che sarebbe stato il mio trucco sposa! Vi lascio il link, giusto per non ripetermi...
2895 giorni fa
Cara community, torno a postare da Neo-Sposa! Ebbene si, anche per noi il grande giorno è arrivato, anzi, oggi è passato il primo mesetto da quando siamo diventati marito e moglie! E dire che quando mi sono iscritta mancavano 654 giorni!! Sposati il...
2951 giorni fa
Care ragazze, eccomi qui per mostrarvi il mio ultimissimo acquisto! Per la preparazione avevo tutto, fuorché le ciabattine, che cerco da non so quanto tempo! Il mio problema è il numero, ho un 34/35 e neanche online sono riuscita a trovarne un paio...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2971 giorni fa
Buongiorno ragazze! chi di voi farà il matrimonio con il colore giallo? Un colore fresco ed allegro! ecco a voi qualche idea per il bouquet con i fiori gialli! un abbraccio
2974 giorni fa
Di tutta l'organizzazione...La scelta delle scarpe è stata la più difficile, questo perchè ho un piede insignificante Ebbene, prendo il 34 e se trovare una normalissima scarpa si rivela sempre un'odissea, trovare LA scarpa da sposa sembrava...
2974 giorni fa
Buona domenica ragazz*! Stamani, a -47 giorni, abbiamo deciso nel dettaglio l'allestimento floreale! La fioraia è stata scelta un anno fa perchè quella di fiducia e nel corso di quest'anno più volte ci siamo incontrate per buttare giù qualche idea!...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3005 giorni fa
Ciao a tutte!volevo chiedere un consiglio alle amanti del fai da te...dovrei confezionare le mie bomboniere creando delle scatole apposta, secondo voi di che grammatura dovrà essere il cartoncino per essere abbastanza resistente da reggere le...
3109 giorni fa
Buongiorno colleghe!! La mia domanda di oggi è rivolta, soprattutto, a chi si sposa in inverno o comunque ha già pensato (o sta pensando) a cosa indossare per coprirsi in caso di freddo il giorno del matrimonio! Io mi sposerò ad Aprile, a Catania!...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3111 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Chi ha scelto il giallo come colore del suo matrimonio? Cosa avete fatto di giallo apparte i fiori? Avete delle foto(volendo anche dei bouquet)? Vi siete pentite della scelta?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3118 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho scelto l abito, la tiara ed un velo corto fino a fine schiena ed ora mi chiedo il raccolto deve essere alto o basso? Perché non sono una grande amante di quelli alti ma non so se si può fare basso
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3122 giorni fa
Buonasera ragazze! E buon venerdì...finalmente 🥂Avete già pensato al trucco? Io ho iniziato a far ricerche e credo di aver individuato cosa fare. Premetto che sarò sposa serale e che sono abituata a truccare solo gli occhi che sino grandi e azzurri,...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3123 giorni fa
Mi servirebbe l'aiuto di tutte quante voi per fare un regalo a mia zia che ci farà da testimone.. di solito sempre tantissime idee Ma quando si parla di lei Ho sempre tanti dubbi in quanto è molto particolare ... vi faccio un quadro generale di più o...
Fotografi garanzie ANFM